Stefano De Martino ha una fidanzata: Belén Rodriguez è certa

Stefano De Martino fidanzato? Sì, assicura Belén Rodriguez che - ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo - parla della separazione e spiega: "Mi ha lasciata lui".


Belén Rodriguez scatenata da Maurizio Costanzo: "Stefano De Martino mi ha lasciata" e spiega che "adesso ha una fidanzata ma non vuole che si sappia".


Belén Rodriguez scatenata a L'Intervista di Maurizio Costanzo svela la verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino"La separazione continua a essere la mia grande ferita aperta. Ma posso dire di non avere rimpianti, tengo alla famiglia più di qualsiasi altra cosa, e so di aver fatto tutto il possibile per tenerla unità, purtroppo non ha funzionato. È stato Stefano a lasciare me". Davvero? Già, pare e pare anche che lei abbia fatto davvero di tutto per fargli cambiare idea. "Io sono testarda, sono una che fa tutto quello che ha dentro il cuore, ma ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata mamma, troia, cuoca, ma qualsiasi vestito che mettevo non serviva, facevo le cose solo io, e ho deciso di spegnere l'interruttore. Mi ero spogliata di tutto, non avevo più niente da fare, da dire. Adesso mi resta solo mio figlio". 

Un figlio amatissimo che "non ha mai avuto una tata" parlando del quale Belén si commuove. Momento di tenerezza presto archiviato da Maurizio Costanzo che incalza su Stefano ("Applausi a lui che non sta con nessuna!") scatenando la showgirl: "Ma secondo te Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere". Poi la frecciatina ("Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film") quindi la rivelazione: "Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo". 

Fidanzato o meno, comunque, i rapporti adesso sono buoni ("è un bravissimo papà, viene in casa, giochiamo insieme con Santiago") anche perché, ormai, Belén ha "voltato pagina". Il merito? Anche di Andrea Iannone sul quale, però, è difficile sapere di più perché - spiega la mamma di Santiago - "la mia nuova storia non la voglio esporre molto, dico solo che ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato".  Anche perché, conclude, il "benchmark" delle sue relazioni affettive è altissimo. "Dalla mia famiglia ho sempre ricevuto una quantità d'amore talmente grande che, da una parte, sono sempre stata appagata, dall'altra il troppo amore mi fa vivere alla continua ricerca dello stesso sentimento". Finalmente l'ha trovato? Chissà. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino ha una fidanzata: Belén Rodriguez è certa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.