Belén e Iannone da Costanzo: debutto di coppia

Belén Rodriguez e Andrea Iannone scelgono il Maurizio Costanzo Show per il loro debutto di coppia in tv tra baci, complicità e dichiarazioni d'amore.

 

Belén e Iannone debuttano in coppia sul piccolo schermo con una chiacchierata a cuore aperto nel salotto del Maurizio Costanzo Show.

 

Belén Rodriguez fasciata in un abito d'oro, Andrea Iannone più casual in jeans strappati e maglietta: ecco il debutto della coppia che, per la prima apparizione congiunta in tv, ha scelto il salotto del Maurizio Costanzo Show dove si è intrattenuta tra baci a favore di camera e dichiarazioni d'amore.

A iniziare è stata lei, "Sono fidanzata - ha esordito - e sono molto fedele", ma lui non si è certo tirato indietro, "Sono innamorato della mia vita - le ha risposto - del mio sport e di lei. È bellissima". Insomma il sentimento c'è e pare genuino con buona pace del Tapiro d'Oro (l'ennesimo) che la showgirl ha ricevuto nei giorni scorsi a causa degli scatti troppo hot pubblicati sui social.

Tant'è. Belén e Iannone non si curano di loro ma guardano e passano. D'altra parte, dopo un inizio piuttosto in sordina, pare che i due siano pronti a vivere questa nuova storia d'amore alla luce del sole. "Qualche volta - conferma il campione di motociclismo - Belén viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto". Non sempre è andata così ma anche questo, a loro, poco importa.

Morale della favola? I piccioncini sono innamorati e non fanno nulla per nasconderlo. Prima sui social e adesso anche in tv, dove tutto lascia intendere che torneranno presto, ancora mano nella mano.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén e Iannone da Costanzo: debutto di coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.