Pamela Anderson a Cannes: magra e quasi irriconoscibile

Una Pamela Anderson quasi irriconoscibile quella che ha sfilato sul red carpet di Cannes: magrezza evidente e tratti del viso più marcati.
 

Pamela Anderson appare quasi irriconoscibile al Festival di Cannes 2017.

Cosa è successo a Pamela Anderson? Questa è la domanda che tormenta i fan dell'ex bagnina più famosa di Hollywood, dopo la sua comparsa sul red carpet di Cannes 2017. Il look era impeccabile, in total black con pettinatura tirata all'indietro, ma quello che più ha preoccupato i fan è stata la sua magrezza che le ha quasi trasformato i tratti del viso.

Da sempre abituati alle sue curve mozzafiato, a volte anche eccessive, e ad un viso tondo da bambola, il suo nuovo aspetto, più spigoloso e - fin troppo - asciutto ha destato perplessità. Così i fan dell'attrice si sono sfogati su internet facendo scoppiare un vero e proprio caso: "è irriconoscibile" - scrive qualcuno.

Che sia merito del chirurgo plastico (almeno per quanto riguarda il viso) o solo l'effetto dell'amore per il cofondatore di Wikileaks, Julian Assange, di cui la Anderson pare sia innamoratissima, non è ancora dato sapere. Fatto sta che il suo nuovo look ha destato, non solo parecchi commenti, ma soprattutto tanta preoccupazione da parte di chi la segue da sempre.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pamela Anderson a Cannes: magra e quasi irriconoscibile » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.