Sorprese romantiche per lei: stupire una donna alla festa della mamma
Il giorno della festa della mamma ogni donna vorrebbe ricevere un regalo non solo dai pargoli ma anche dal partner: ecco qualche proposta per sorprendere la madre dei vostri figli.
I fiori al mattino: sorpresa profumata
La maternità è una delle gioie più grandi per una donna. Peccato che sia anche una delle fatiche più grandi. Ecco perché, ogni partner non dovrebbe mai dimenticare il giorno della festa della mamma, l'occasione giusta per far sentire ancora più speciale la donna con cui si è creata una famiglia. Ebbene, far recapitare a casa di prima mattina un mazzo di rose (per non sbagliare) o di fiori profumati (naturalmente dopo averne interpretato il linguaggio) è una delle sorprese romantiche meno impegnative e più d'effetto.
Sopresa romantica? Regalo prezioso
Decisamente più impegnativo dei fiori, regalare un gioiello alla madre dei vostri figli in occasione della festa della mamma è una sorpresa che fa breccia nel cuore. Dal semplice ciondolo con l'iniziale dei figli all'anello trilogy come vuole la tradizione quando la famiglia si allarga, le possibilità per sorprendere l'amata sono infinite: è solo questione di gusti (e di portafogli).
Regalo per lei: i momenti più belli
Dall'album di famiglia al calendario con i momenti più belli della vita in famiglia, ecco che i ricordi diventano i protagonisti di una sorpresa romantica in grado di sciogliere il cuore di ogni donna nel giorno della festa della mamma. Un regalo da creare magari con l'aiuto dei figli e da sfogliare tutti insieme per rivivere le gioie del cammino fatto fino a quel momento.
Biancheria intima sexy: un regalo anche all'autostima
Dalle donne in carriera alle mamme casalinghe alle prese con pappe o compiti o accompagnamenti, spesso le mamme non hanno il tempo per curare il loro abbigliamento intimo. Ecco perché regalare della biancheria sexy è una sorpresa romantica che fa bene anche allo spirito e all'autostima delle donne e, di conseguenza, anche alla vita a due.
Trattamenti per lei (e per lui)
I figli assorbono (quasi) tutto il tempo libero, ragion per cui regalare un trattamento rilassante o concederselo in coppia è un modo per prendersi una pausa, ricaricare le energie e ritornare ad essere una squadra di genitori complici e propositivi. Di certo più rilassati.
Casa libera: serata a due
Organizzatevi con i nonni o con gli amici: per una sera i pargoli sono fuori e la casa è di nuovo tutta per voi due. La sorpresa per lei, semplice ma assai gradita, consiste nell'organizzare una cena romantica (se non siete grandi chef potete sempre chiederne uno a domicilio), magari un bagno caldo e poi una sessione di massaggi hot, preliminare per una serata all'insegna della passione.
Cena stellata
Se ogni tanto la vita di coppia ha bisogno di qualche strappo alla regola, ecco che una cena stellata è una sorpresa per lei da organizzare con cura. Organizzate tutto in gran segreto e nei minimi dettagli: destinazione, outfit e, soprattutto, chi si occupa dei pargoli. Poi sorprendetela con galanteria e invitatela a cena come se fosse il primo appuntamento.
Divertimento d’altri tempi
Pensateci: quante volte, da quando è diventata madre, ha sospirato: "Come avrei voluto andarci"?. La vita dei genitori è meravigliosa ma, al meno i primi anni, all'insegna della morigeratezza sociale. Ebbene: stupitela regalandole i biglietti del concerto del suo artista o gruppo preferito o quelli allo spettacolo che avrebbe sempre voluto vedere. In alternativa organizzate una festa o una serata in un locale all'insegna di un divertimento d'altri tempi. Naturalmente i pargoli sono sistemati e la notte si trascorre in hotel o in casa, ma solo a patto che sia rigorosamente vuota.
Avventura in coppia
Un trekking immersi nella natura o un volo con il parapendio o in mongolfiera, una notte da trascorrere in una casa sull'albero o in tenda, in stile due cuori e una capanna. Anche in questo caso, la sorpresa per lei è un'esperienza da vivere in coppia, alla ricerca dell'intimità perduta con l'arrivo dei pargoli.
Vacanza a due: ritrovare la complicità
Nella top ten delle sorprese per lei dopo la maternità c'è la vacanza a due, un vero e proprio lusso per due genitori. L'ideale è partire da soli, regalandosi anche solo un weekend romantico per ritrovare la complicità. Va da sé che laddove è possibile, una fuga ai Tropici è il top del top.