0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Barbara d'Urso compie 60 anni: l'invito alla festa in un video

Travestita prima da Marcella Bella e poi da Nicoletta Orsomando, Barbara d'Urso annuncia in un video la festa per i suoi primi 60 anni.

Barbara d'Urso in versione Marcella Bella e Nicoletta Orsomando annuncia la festa per i suoi 60 anni in un video. © YouTube


Barbara d’Urso compie 60 anni e si fa camaleontica. Prima è una riccia Marcella Bella alle prese con un’interpretazione di Montagne Verdi, poi la popolare conduttrice Rai Nicoletta Orsomando che, sfilandosi gli occhiali con un gesto visto dai telespettatori più adulti migliaia (milioni?) di volte, annuncia: “Vi ricordiamo l’appuntamento con i favolosi anni Sessanta, la festa di compleanno di Barbara d’Urso, il 7 maggio alle ore 22, la vestizione richiesta è tema anni Sessanta”. Geniale. Peccato che la conduttrice più popolare del Biscione abbia scelto un brano del 1972 per celebrare i mitici Sixty e la Rai (con tanto di logo in bella vista) per dare la notizia.

Tant’è: scivoloni più o meno voluti che Barbara si può permettere e il video, postato su YouTube, è destinato a rimbalzare per la rete, magari nel tentativo di scoprire la location, naturalmente top secret. Tanto più che, come annuncia lei stessa, “non saranno presenti fotoreporter o videoreporters se non a uso strettamente personale come ricordo della serata”. Precisazione, quest'ultima, quasi superflua, visto che la prima a scattare un selfie con tutti gli invitati sarà proprio lei, la festeggiata.

A tal proposito giova ricordare che dall’obiettivo del suo smartphone sono passati un po’ tutti, da Barack Obama a Matteo Renzi, da Daria Bignardi a Raf e l’elenco è sterminato. Insomma, la regina di Canale 5, padrona di casa a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, rispettivamente da nove e cinque stagioni con ascolti da record e interviste che hanno fatto indignare anche l’Ordine dei giornalisti - indignati con le soubrette del giornalismo - ha tutte le intenzioni di festeggiare i mitici Sessanta sotto i riflettori.

 

Il documento intitolato « Barbara d'Urso compie 60 anni: l'invito alla festa in un video » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.