Ed Sheeran compra casa in Umbria

Ed Sheeran ha comprato casa in Italia. Immersa tra i vigneti e con vista sul lago Trasimeno, la villa in Umbria è la nuova oasi di relax.
 

Ed Sheeran compra villa in Umbria.

Non al mare, né nella Toscana affollata dai turisti, ma è nel piccolo ed incantevole borgo di Paciano, in provincia di Perugia, che l'artista Ed Sheeran decide di comprare un grande casale storico con circa venti camere e viste mozzafiato.

Un perfetto connubio tra vegetazione, silenzio e pace caratterizza un borgo ricco di storia e tradizioni ed è proprio qui che, il cantante inglese, dichiara in un’intervista a LaStampa di voler crescere i figli: "Siete un popolo che vive circondato dalla cultura, da cibo eccezionale, vino incredibile e tanta bellezza. Cosa si può volere di più per un figlio?". È proprio durante l’intervista, che dichiara che al momento  del terremoto in Umbria si trovava nella villa ma, fortunatamente, lontano dall’epicentro: "Sì, in Umbria, quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro".

Ancora una volta quindi, come era già successo con Colin Firth, George Lucas e Hugh Grant,  il fascino del Bel Paese attira a sé artisti di fama internazionale e non può che esserne motivo di vanto.

Il cantante inglese, che nelle ultime settimane è in testa a tutte le classifiche con Shape of you, inizierà inoltre il nuovo tour mondiale proprio in Italia, con prima tappa al Pala Alpitour di Torino il 16 e il 17 Marzo 2017, e continuerà in giro per il mondo fino a giugno. L’artista, quindi, con l’immediato sold out di Torino conferma ancora una volta il suo incredibile seguito e presenterà proprio durante il primo live, giovedi 16 Marzo, il nuovo album tanto atteso Divide.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ed Sheeran compra casa in Umbria » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.