Fenty Puma by Rihanna: svelate le scarpe

La terza collezione di Rihanna per Puma (Fenty Puma by Rihanna) è stata presentata a Parigi. Adesso la popstar lancia la linea shoes.
 

Rihanna ha presentato a Parigi la collezione Fenty Puma by Rihanna poi, via social, ha lanciato la linea shoes. © Imaxtree.com

Fenty Puma by Rihanna, la terza collezione della popstar per la casa tedesca di moda sportiva, è stata presentata alla Paris Fashion Week con un'acclamata sfilata intitolata "Back to school" e allestita tra i tomi della Biblioteca Nazionale di Parigi. Qui  la cantante delle Bardabos ha portato in passerella il look da bad girl perfetta alternando capi sportivi riletti in chiave fashion (con l'immancabile stampa del 13 porta fortuna e del 1988, il suo anno di nascita), body, divise, tute e corpetti in tessuti tecnici e meravigliose minigonne ispirati al mondo delle cheerleader.

Non solo, però. Infatti Rihanna, a margine dello show parigino, aveva raccontato di aver sempre desiderato una certa libertà stilistica anche tra i banchi di scuola, luogo nel quale però era costretta a indossare la divisa: "Quando ero a scuola - aveva spiegato - il mio sogno era sentirmi libera di vestirmi come volevo, ma nelle Barbados era obbligatoria la divisa. Proprio per questo, è stato incredibile poter creare dei look che si ispirino al tema 'Back to School'." e questa libertà avrebbe voluto andare dalla testa ai piedi. Letteralmente.

Ecco, allora, che la vulcanica artista non ha perso tempo e, via social, ha aggiornato la sua collezione presentando ai follower anche la linea shoes composta da sneaker, stivaletti, maliziosi sandali allacciati. Il risultato? Un doppio successo. Annunciato, è chiaro.
 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fenty Puma by Rihanna: svelate le scarpe » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.