0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Kristen Stewart capelli rasati sul red carpet

Capelli rasati per Kristen Stewart che attraversa il red carpet della prima losangelina di Personal Shopper con i capelli cortissimi e patinati.
 

Kristen Stewart sfoggia un new look sul red carpet losangelino di Personal Shopper.


Kristen Stewart sfoggia un new look sul red carpet della prima di Personal Shopper a Los Angeles e si mostra con un'inedita capigliatura platinata e cortissima che conquista immediatamente i flash dei fotografi appostati. L'ispirazione è chiaramente rock per l'attrice che, diventata nota per la saga di Twilight, si è ormai completamente affrancata dall'immagine stereotipata dell'eroina romantica e ha deciso di andare controcorrente.

Originale, d'altra parte, sembra essere la parola chiave di questa giovane diva che, infatti, ha sfoggiato questa inedita capigliatura abbinandola a un abitino ultra minimal. Risultato dirompente e via libera alle supposizioni tra quanti sostengono che il nuovo stile sia una scelta completamente personale e quanti, al contrario, immaginano che si tratti di un'esigenza di copione in vista di un nuovo lavoro sul set. 

Sarà vero? Chissà. Nel frattempo per i fan della bella attrice gli appuntamenti al cinema non mancano di certo: oltre al suo ruolo in Personal Shopper, infatti, gli ammiratori potranno vederla sul grande schermo in Underwater, un thriller ambientato sott'acqua.

 

Copyright foto: Kika Press

Il documento intitolato « Kristen Stewart capelli rasati sul red carpet » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.