Balang al Little Big Show: la stella della zumba

Il programma su Canale 5 condotto da Gerry Scotti, Little Big Show, sorprende tutto il pubblico con la particolare esibizione di Balang, nuova stella della zumba.

A soli 7 anni, il bambino filippino Balang, emoziona gli spettatori del Little Big Show, presentato da Gerry Scotti, a ritmo di zumba sulle note del famosissimo brano dell’artista Beyoncé, Single Ladies.

Con una grinta e un'audacia fuori dal comune Balang sorprende da tempo gli utenti del web grazie ai video pubblicati su YouTube, imitando soprattutto le clip degli artisti più famosi come, Justin Bieber, sulle note di Sorry, e Meghan Trainor con All About That Bass, e indossando magliette dai colori più sgargianti.

Vero e proprio fenomeno d’attualità, con una grande passione per la danza e delle movenze da fare invidia ai più grandi ballerini, Balang guadagna un consenso quasi mondiale che lo porta a viaggiare di paese in paese.

A seguito del suo debutto, Balang compare accanto ai più grandi presentatori televisivi internazionali, come The Ellen DeGeneres Show per ben 3 volte, e Little Big Shots UK e sarà proprio al momento dell’esibizione a Londra che, impressionerà a tal punto Gerry Scotti tanto da convincerlo a farsi portare con sé in Italia.

Ma Balang non è stato il solo invitato speciale della serata, anche Gabriel Garko e Lou Ferrigno hanno contribuito ad animare lo spettacolo, già ricco di sana competizione e piccoli talenti fuori dal comune. 

Battendo gli ascolti de Le Iene, il Little Big Show quindi, si piazza al terzo posto della classifica, con quasi 3milioni di spettatori, portando così divertimento e spensieratezza nel mezzo della settimana.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Balang al Little Big Show: la stella della zumba » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.