Scarlett Johansson e Romain Dauriac: fine della storia

Una fonte anonima ha rivelato a People che il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac è finito da mesi: i due "vivono separati dalla scorsa estate".  

Scarlett Johansson e Romain Dauriac avevano annunciato il loro fidanzamento al Festival di Venezia 2013.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac: sono loro i primi piccioncini vip a dirsi addio nel 2017. Anche se essere precisi in merito è impossibile: la data dell’inizio del loro amore (annunciata ufficialmente al Festival del Cinema di Venezia 2013 quando si frequentavano già da tempo), è sconosciuta almeno quanto è confusa quella della sua fine. Sul fatto che la liaison sia archiviata, però, non ci sono dubbi: alla Women’s March di Washington Scarlett è salita sul palco senza fede al dito.  

Stando a quanto rivela un insider a People, il matrimonio era al capolinea da mesi: “Vivevano separati dalla scorsa estate”, ha dichiarato, confermando l’attitudine dei due a tenere la vita privata lontana dai riflettori. D’altra parte, anche la data e la location delle nozze è avvolta nel mistero: non si sa esattamente né quando, né dove furono celebrate. Stando a quanto rivelò a People un impiegato del municipio di Philipsburg, in Montana, Scarlett e Romain si sarebbero promessi amore eterno il primo ottobre 2014, davanti a pochi intimi, subito dopo la nascita di Rose Dorothy Dauriac, il 4 settembre 2014.  Di certo c'è solo che furono annunciate il 19 luglio durante la cena organizzata Martha Stewart, star della tv americana. 

Chi conosce la coppia, però, non è per nulla stupito del fatto che sia scoppiata: “Romain e Scarlett insieme per me non hanno mai avuto senso - ha dichiarato un amico di lui alla rivista americana -, sono diversi, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro” contraddicendo quello che aveva dichiarato lei in un’intervista:  “Amo il suo cervello più di qualsiasi altra cosa, e poi è un gentiluomo”. 

Insomma, il loro Yummy Pop, il negozio di pop corn inaugurato insieme lo scorso ottobre a Parigi, sembra essere l’unico “laboratorio di amore e felicità” - per usare le parole di lei - destinato a rimanere in piedi.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Scarlett Johansson e Romain Dauriac: fine della storia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.