Marcuzzi e Scarlett: nozze in segreto

Il 1° dicembre 2014 Alessia Marcuzzi ha sposato il suo Paolo Calabresi in gran segreto. A metà settembre (pare) anche Scarlett Johansson ha detto sì al suo Romain Dauriac.  

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono sposati in gran segreto il 1° dicembre.


"Just Married": alla faccia del Grande Fratello (che ha condotto per anni in tv), Alessia Marcuzzi l'ha fatto in gran segreto. L'ha postato su Twitter, un po' di ore dopo aver sposato il suo Paolo Calabresi all'ora di pranzo. "Pinelle e Pinelli… - ha scritto sul suo blog con tanto di foto di nozze - scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia".    

La conduttrice romana, mamma di Tommaso, nato il 29 aprile 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e di Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti, ha detto sì al suo Paolo in miniabito bianco in pizzo, con il velo che ha lasciato tutti (i paparazzi soprattutto) a bocca spalancata.

Un'altra bionda che ha vinto la battaglia con i paparazzi è Scarlett Johansson che, secondo indiscrezioni, avrebbe sposato il bel giornalista francese Romain Dauriac già alcuni mesi fa. C'è chi, come il New York Post, dice a metà settembre, subito dopo l'arrivo di Rose Dorothy Dauriac, nata il 4 settembre a New York. Di certo c'è solo che il primo annuncio di matrimonio risale al 19 luglio, quando alla cena organizzata dalla conduttrice Martha Stewart, star della tv americana, nella sua casa degli East Hampton, Scarlett aveva confidato agli ospiti i suoi progetti di nozze. D'altra parte i due erano fidanzati già da un anno e di lì a poco lo avrebbe saputo tutto il mondo, visto che sul red carpet del Festival di Venezia la bella Scarlett aveva sfoggiato l'anello di fidanzamento all'anulare. Del tutto sconosciuta la location - come per altro quella della collega Marcuzzi -. C'è chi ipotizza la Francia di Romain, chi la New York di Scarlett. Di sicuro lontano dai riflettori di Hollywood


Copyright foto: La Pinella by Alessia Marcuzzi
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marcuzzi e Scarlett: nozze in segreto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.