Teresanna Pugliese

Data di nascita: 25/07/1987

Luogo di nascita: Napoli

Paese: Italia 

Segno zodiacale: Cancro 

 

Teresanna Pugliese.

Teresanna Pugliese nasce a Napoli il 25 luglio del 1987. I suoi genitori si separano quando la piccola ha soli 8 anni, e sia lei che i suoi tre fratelli restano con la madre. Saranno tutti accolti in casa del nuovo compagno di quest’ultima, a cui Teresanna si è sempre detta molto legata e riconoscente. La ragazza è divenuta celebre grazie alla sua partecipazione a Uomini & Donne, format pomeridiano firmato Maria De Filippi, dapprima come corteggiartice, poi come tronista. 

Teresanna con il suo carattere schietto e forte suscita subito l’interesse e il consenso del pubblico, fin da quando entra in studio durante il trono di Samuele Nardi per corteggiarlo. Il trono si conclude con la scelta di Nardi che cadrà proprio sulla partenopea che risponderà però in maniera negativa.


Teresanna e Francesco

Dalla risposta negativa si passa al trono, che la renderà celebre per la virata finale. La sua scelta infatti, che viene operata tra Francesco Monte e Antonio Passarelli, cade su quest’ultimo, passando il testimone – il trono – al Monte. 
Dopo pochi mesi di relazione Teresanna si rende però conto che la favola che tanto attende non puo essere vissuta con Passarelli, e quindi con un colpo di scena Teresanna fa ritorno in studio sbaragliando la concorrenza e ripendendosi il bel Francesco. Nasce così una seguitissima e travagliatissima storia d’amore che terminerà nel 2013.


Giovanni Gentile e Teresanna 

Un anno dopo la rottura con Francesco Monte, è l’imprenditore Giovanni Gentile a ridare il sorriso alla partenopea. I due sono infatti molto affiatati e uniti, tanto che nel giugno del 2015 Teresanna ha dato alla luce il loro primo figlio.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Teresanna Pugliese » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.