Teresanna Pugliese è mamma!

Teresanna Pugliese è diventata mamma dando alla luce un bel maschietto che le farà archiviare definitivamente la travagliata storia con Francesco Monte, ormai promesso sposo di Cecilia Rodriguez. 

Teresanna Pugliese è diventata mamma per la gioia del compagno Giovanni Gentile e dei fan che si congratulano via social.

Teresanna Pugliese è diventata mamma. La protagonista di Uomini e Donne, dopo aver annunciato la gravidanza nel mese di febbraio, ha infatti dato alla luce il primogenito suo e del compagno, l’imprenditore Giovanni Gentile. Non si sa ancora, però, il nome del frugoletto consegnato dalla cicogna e tutto lascia intendere che l’attesa sarà lunga anche perché i neo-genitori, adesso, sembra che siano del tutto concentrati sulla loro intimità famigliare. Circondati dalle amiche di sempre, naturalmente. 

Via Instagram, infatti, sono già arrivate le felicitazioni social e i primi tenerissimi scatti del frugoletto mentre la notizia è stata data direttamente dal (nutrito) fan club di Teresanna. "Vi comunichiamo – hanno scritto gli ammiratori - che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre". 

E poi una caterva di commenti entusiasti.  “La nascita è il più bel mistero della vita – ha subito scritto -  Daniela Sette pubblicando la mano del neonato - tutte le parole diventano inutili dinanzi a questa dolce piccola manina.. Emozioni pure”. Subito dopo ecco Tania Fiorillo che, pubblicando uno scatto (di repertorio) in compagnia della neo-mamma, ha postato: “Mi hai reso la zia più felice del mondo.... GRAZIE x la gioia e l'emozione che mi hai trasmesso.... Sei una MAMMA MERAVIGLIOSA....!”.

In attesa di vedere (o di leggere) notizie sulla bella Teresanna direttamente da lei non resta che augurare alla neo famiglia ogni felicità, certi che l’arrivo del piccolo di casa segnerà una nuova parentesi nella vita della mamma che, ormai, ha davvero completamente archiviato la storia travagliata con Francesco Monte (promesso sposo di Cecilia Rodriguez). 

Copyright foto: Teresanna Pugliese Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Teresanna Pugliese è mamma! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.