Thomas Markle: arrestato il futuro cognato del principino Harry

Dopo lo scandalo delle foto di Kate Middleton modella, il nuovo scandalo a corte riguarda Thomas Markle, fratello di Meghan, il futuro cognato del principino Harry.

Thomas Markle, 50 anni, ha puntato una pistola alla testa della sua compagna. © YouTube

Deve tirare una brutta aria a Buckingham Palace: messe a tacere le voci sulla presunta influenza della Regina Elisabetta e quelle degli scatti di Kate Middleton modella a 7 anni pubblicate sul sito dell'azienda di famiglia (che hanno fatto infuriare sua Maestà), ora è il turno di Thomas Markle, probabile futuro cognato del principino Harry.

Ebbene, il 50enne, fratello di Meghan Markle non ha trovato nulla di meglio da fare se non puntare una pistola alla testa della 36enne Darlene Blount, la sua compagna da appena due mesi. Bravata che gli è costata un arresto in Oregon e un’uscita su cauzione di 1500 dollari ma che rischia di aprire un caso a corte dove Meghan è da poco stata presentata ufficialmente. 

Sta attraversando un periodo piuttosto difficile ed è triste e dispiaciuto per quello che è successo” ha dichiarato al DailyMail.com il 35enne Bobby Lucero, fratello minore di Thomas (che con Meghan ha in comune il padre ma non la madre), cercando di mettere una pezza. Soprattutto alla luce della dichiarazione rilasciate dal 50enne nei mesi scorsi a proposito della relazione tra la sorella Meghan e Harry: "Se avesse intenzione di spezzarle il cuore, dovrà fare i conti con noi”. Un monito che oggi fa un po’ più paura di ieri.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Thomas Markle: arrestato il futuro cognato del principino Harry » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.