CFDA Fashion Awards: Irina Shayk diva sul red carpet
Irina Shayk, Adriana Lima e tanta moda: ecco i protagonisti dell'annuale CFDA Fashion Awards che si è svolto a New York lunedì 6 giugno.
Irina Shayk in abito lungo rosso con uno scollo malizioso che lasciava ben poco all'immaginazione, Adriana Lima in seducente completo pantaloni con un top luminoso ed extra-prezioso e Heidi Klum in elegante black&white. Ecco le protagoniste della serata più modaiola di New York che hanno sfilato sul red carpet dell'annuale CFDA Fashion Awards portando un en plain di fashion e stile.
Ma le dive non sono state le uniche ad attraversare il tappeto rosso. Ecco, per esempio, le splendide Emily Ratajkowski e Naomi Campbell entrambe in long dress neri e provocanti capaci di fasciare ad arte i fisici statuari di questa coppia di dive. E poi? Poi Jessica Chastain e Alexa Chung hanno portato in scena l'abbinamento più cool con abiti declinati sul nero più austero e sull'argento più luminoso, pagliuzze preziose all over, invece, nella mise apparentemente castigata di Kirsten Dunst che, per il suo abito longuette, ha scelto una declinazione sul più classico vedo-non-vedo.
E ancora. In questa sfilata di dive e divine non sono mancate nemmeno Rosie Huntington-Whiteley, che per l'occasione ha sfoggiato un abito a sirena total white che lasciava ben poco all'immaginazione, Alicia Silverstone, in un voluminoso abito rosso fuoco dallo spacco provocante, e Alessandra Ambrosio con un modaiolo monospalla viola.
Finale a sorpresa con l'apparizione di SoKo (all'anagrafe Stephanie Sokolinski) che, malgrado la (presunta) fine della sua relazione con Kristen Stewart è ormai tra le dive più fotografate e non ha perso l'occasione per mettere in mostra il suo lato meno underground con un lungo abito nero arricchito da fiocchi, ruches e trasparenze un po' post punk.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « CFDA Fashion Awards: Irina Shayk diva sul red carpet » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.