Pca 2017: Blake Lively e gli altri vincitori
Votati dagli utenti in rete, ecco alcuni dei vincitori dei People’s Choice Awards, i premi assegnati a film, serie tv, canzoni, star del cinema, della tv e della musica.
Blake Lively batte (anche) Meryl Streep, Margot Robbie convince più di Scarlett Johansson e Ryan Reynolds più di Tom Hanks (che a sua volta, ma in un’altra categoria, piace più di George Clooney e Ben Affleck). Johnny Depp, invece, è “icona del cinema”: il popolo della rete si è espresso e alla 43esima edizione dei People’s Choice Awards le star del grande e del piccolo schermo e della musica hanno fatto i conti con il loro pubblico.
Assegnati il 18 gennaio al Microsoft Theater di Los Angeles, i premi (più di 60) hanno incoronato film (La ragazza del treno, Deadpool, Io prima di te, Finding Dory), serie tv (Big Bang Theory, Criminal Minds, This is Us, Orange Is the New Black, The Walking Dead e l’intramontabile Grey’s Anatomy), show televisivi (Outlander), cantanti (Justin Timberlake, Britney Spears, Rihanna e le Fifth Harmony che battono anche i Coldplay), youtubers (Lilly Singh) e presentatori tv. A trionfare è di nuovo Ellen DeGeneres che, quest’anno, ha ricevuto anche le statuette come miglior voce per un film d’animazione e miglior collaborazione comica. Un record che accredita la DeGeneres, a quota 20 (e più) premi, ad essere la più premiata di sempre alla kermesse popolare.
Copyright foto: Kika Press