“Meghan Markle? Un'arrampicatrice”. Il j’accuse della sorellastra

Il Principe Harry dovrebbe stare attento a Meghan Markle che sarebbe solo un'opportunista. Le accuse (pesantissime) lanciate dalla sorellastra di lei creano scompiglio in Gran Bretagna. 

La sorellastra di Meghan Markle accusa la presunta fidanzata del principe Harry: "Solo un'arrampicatrice".


Meghan Markle e il Principe Harry non hanno ancora ufficializzato la loro liaison e già iniziano i gossip piccanti. A parlare, sulle pagine del The Sun, è Samantha Markle la sorellastra dell’attrice 35enne che accusa la (probabile) fidanzata del secondogenito di Lady Diana di essere un’opportunista e di avere un solo obiettivo: “Riuscire socialmente”. 

Accuse pesanti che, riportano i tabloid inglesi, avrebbero come unico scopo quello di gettare scompiglio in questa love story e di infangare il nome della new entry di Kensington Palace che, nei primissimi giorni, sembrava aver già conquistato il cuore di tutti, dal Principe William a Carlo, fino alla bella Kate Middleton. Ma mai giudizi furono più affrettati, almeno secondo Samantha che - dalla sedia a rotelle sulla quale è costretta dalla sclerosi a placche - ha puntato il dito contro la sorellastra accusandola di essersi fatta accecare dalla gloria e dal successo e di non aver mai aiutato in alcun modo la sua famiglia d’origine, in primis il padre che - dopo una dichiarazione di fallimento - è tuttora in fuga dal fisco americano. 

“La famiglia reale - ha terminato Samantha nel suo personale j’accuse - sarà costernata di sapere quello che lei ha fatto alla sua famiglia e la verità distruggerà la sua relazione con Harry perché - ha concluso la sorellastra senza tanti giri di parole - il suo comportamento non conviene certo a un membro della famiglia reale”. Sarà vero? Sarà falso? Sarà (come sembra) invidia? Mentre il mondo s’interroga i diretti interessati tacciono. E l’attesa cresce, di pari passo con i gossip.

Copyright foto: Meghan Markle Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « “Meghan Markle? Un'arrampicatrice”. Il j’accuse della sorellastra » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.