Sorprese per San Valentino: idee per stupire il partner
Non solo regali di San Valentino ma anche esperienze da condividere: ecco 10 spunti per stupire il partner e trascorrere un 14 febbraio indimenticabile.
Colazione a letto
Se il buongiorno si vede dal mattino, la sorpresa di San Valentino è un risveglio al profumo di caffè. Tanto semplice quanto gradita, la colazione a letto è la sorpresa da fare al partner (non solo) il 14 febbraio per ricordargli che “apro gli occhi e ti penso”, nonostante il tempo passi.
Messaggi d’amore
Iniziate con un post it sullo specchio del bagno, proseguite con un messaggino sul frigo o sulla caffettiera e poi uno in auto o sul manubrio della bici o alla fermata del tram: i messaggi d’amore disseminati lungo il percorso sono uno dei regali più speciali da fare a San Valentino. La caccia al tesoro parte da casa e accompagna il partner tutto il giorno: in ufficio, a pranzo e pure in palestra tempestando le sue ore d’inattese (e divertite) dichiarazioni d'amore.
Per saperne di più: Frasi per San Valentino: d'amore o da ridere?
Fuga romantica
“Appuntamento il 14 febbraio, alle ore 6, sotto casa. Vestiti pesante. Non fare domande”. Che sia in una capitale o in un borgo, su un’isola deserta, in una baita in montagna o su un albero, il weekend romantico resta una delle sorprese per San Valentino più apprezzate. Per stupire il vostro partner fate in modo che non si accorga di nulla fino alla fine: preparategli anche la valigia.
Dichiarazioni d’amore
Il regalo perfetto per chi non ama festeggiare San Valentino è una semplice (ma solo all’apparenza) frase romantica nero su bianco. Che siano versi inventati (e allora va bene anche se sono scritti sul retro di una tovaglietta), o presi in prestito (in questo caso prestate attenzione al foglio che usate) da una poesia d'amore, le dediche arrivano dritte al cuore.
Regali di San Valentino fuori dall’ordinario
Una serenata sotto al balcone, un stella nel cielo, ma anche un lancio con il paracadute o un giro in mongolfiera: al bando la banalità, il regalo di San Valentino dev’essere una sorpresa romantica fuori dall’ordinario, pensato e ricercato. Solo in questo modo vi sembrerà la vostra festa e non un appuntamento commerciale.
Romantic relax (di coppia)
Una vasca piena di schiuma, il bagno illuminato da decine di candele e una colonna sonora in grado di ripercorrere la vostra storia: la Spa in salsa domestica può regalare sorprese tanto romantiche quanto piccanti. Per iniziative più soft, provate a ballare un lento in salotto: se ci credete vi sembrerà di essere soli al mondo.
Menù di San Valentino
Il preludio di una serata piccante è una cena con menù di San Valentino che, va da sé, è afrodisiaco. Per amplificare l’effetto sorpresa fate finta di nulla durante tutto il giorno e poi fate trovare al vostro partner una tavola imbandita con prelibatezze in grado di stuzzicare non solo l'appetito. Per godervi in pieno la serata potete sperimentare gli chef a domicilio.
A proposito di noi
Per l’anniversario degli innamorati, a seconda delle nostre abilità tecnologiche, potete preparare l’album delle fotografie, la colonna sonora o il video con i momenti più belli della vostra storia. Ogni volta che lo sfoglierete, lo ascolterete lo riguarderete, il regalo si rinnoverà in una sorpresa romantica che va oltre San Valentino.
San Valentino hot: sorprese piccanti
Un massaggio sexy per accendere i sensi del partner, uno spogliarello per risvegliare la passione, un assortimento di sex toys per sperimentare. Se uscite a cena dimenticate di indossare la biancheria intima: gli spunti per regalare un San Valentino hot suggeriscono di non mettere freni alla fantasia.
Promesse d’amore: l’anello
Quale occasione più romantica per regalare un anello? Anche se tutti ripetono che San Valentino è una ricorrenza commerciale, ricevere un anello (magari quello di fidanzamento, con relativa proposta di matrimonio) il 14 febbraio è una di quelle sorprese che lasciano il segno. Soprattutto se a fare il grande passo è lei! Per una volta concepitelo come la festa degli innamorati e basta: fa tutto un altro effetto.