Rihanna red carpet: successi e scivoloni

I red carpet di Rihanna sono sempre notevoli e, tra abiti frittata e nude look provocanti, la cantante non perde occasione di stupire. 

Al Met Gala 2015 Rihanna sul red carpet con un abito giallo e gigantesco prontamente ribattezzato "abito frittata".


Una cosa è certa: quando si parla di red carpet Rihanna non conosce mezze misure né timidezze e, ogni volta che la cantante si mostra sul tappeto rosso, i flash si sprecano. L'esempio (recente) più noto è quello della sua "passeggiata" sul red carpet del Met Gala targato 2015 avvolta in quel maestoso abito giallo dallo strascico enorme che il web ha prontamente ribattezzato "abito frittata". 


Ma non solo: dal nude look dello scandalo alle mise da scolaretta ecco una carrellata di exploit indimenticabili di Rihanna sul red carpet.

Copyright foto: Kika Press

Diamon Ball 2015

Abito metallico e prezioso firmato Dior per Rihanna al Diamon Ball 2015.


Colori metallici, tagli fascianti e risultato assolutamente dirompente: per il Diamon Ball 2015, che Rihanna organizza con la madre ogni anno con la fondazione istituita per onorare il ricordo dei nonni, la cantante ha optato per un abito prezioso firmato Dior. 

Copyright foto: Kika Press

Billboard Music Awards 2016

Look austero e malizioso da scolaretta per Rihanna sul red carpet dei Billboard Music Awards 2016.


Più moderato ma sempre all'insegna delle tinte metalliche (questa volta sul bronzo) anche l'abitino scelto per il red carpet dei Billboard Music Awards 2016. Gonna corta e scollatura generosa, unite a un taglio di capelli poco sopra le spalle, hanno contribuito a questa mise da scolaretta sexy.


Copyright foto: Kika Press

Brit Awards 2016

L'abito violetto lungo fino ai piedi indossato da Rihanna sul red carpet dei Brit Awards 2016.


Ruches e dettagli preziosi, invece, per il vestito indossato da Rihanna sul red carpet dei Brit Awards 2016 ai quali ha partecipato fasciata da un abito lungo e scollato con spalline sottili e scollatura abbondante. Una scelta di stile forse troppo low profile

Copyright foto: Kika Press

American Music Awards 2013

Nude look e dettagli luminosi per l'abito due pezzi sfoggiato da Rihanna sul red carpet degli American Music Awards nel 2013.


Ben diverso, invece, il look indossato agli American Music Awards del 2013. La lunghezza dell'abito due pezzi visto addosso a Rihanna sul red carpet era più o meno la stessa ma - certamente - in questo vestito dal taglio a sirena e dagli inserti luminosi, abbondava una carica di sensualità.


Copyright foto: Kika Press

amfAR 2014

Spacco inguinale e reggiseno in velo con tanto di dettagli preziosi a coprire il capezzolo. L'occasione, per Rihanna, è il red carpet dell'amfAR 2014.


Ma che il nude look a Rihanna continui a piacere nessuno lo mette in discussione. D'altra parte la cantante - per togliere ogni possibile dubbio ai suoi fan - il nudo di moda lo pratica spesso come quando, nel 2014, apparve sul red carpet dell'amfAR con un abito bianco dallo spacco inguinale e dal reggiseno in velo coperto da dettagli preziosi. Estrema. 


Copyright foto: Kika Press

Council of Fashion Designers of America 2014

L'abito nude look indossato da Rihanna sul red carpet del Council of Fashion Designers of America 2014 è subito entrato nella storia.


Ma il 2014 è stato - indubbiamente - l'anno del nude look fashion per la bella Rihanna che, partecipando al Council of Fashion Designers of America nello stesso anno, ha sfoggiato l'abito prezioso e completamente trasparente che è stato subito ribattezzato il vestito dello scandalo (ed è immediatamente entrato nella storia modaiola della cantante). 


Copyright foto: Kika Press

Grammy Awards 2015

Abito meringa, indubbiamente gigantesco, per Rihanna ai Grammy Awards 2015. Cambio di rotta dopo l'anno del nude look.


Ma dopo aver mostrato tanto bisogna imparare anche a nascondere. O, almeno, questa sembra essere stata la decisione della bella Rihanna per il 2015 quando - sul red carpet dei Grammy Awards - ha stupito pubblico e fotografi presentandosi in un abito gigantesco da vera e propria meringa. I fan non hanno apprezzato. 

Copyright foto: Kika Press

Met Gala 2014

Elegante e chic Rihanna sul red carpet del Met Gala 2014 in un semplice abito due pezzi.


Austero, elegantissimo e chic malgrado la pancia completamente scoperta. Ecco Rihanna sul red carpet del Met Gala targato 2014 in un abito due pezzi candido dal collo alto e decorato e dallo strascico elegantissimo. Risultato: promossa, in moda, a pienissimi voti!


Copyright foto: Kika Press

Grammy Awards 2013


Ai Grammy Awards 2013 Rihanna con un abito rosso fuoco dal taglio classico. Perfetta.


Rosso fuoco, dirompente e decisamente chic: così si presentava la bella Rihanna nel 2013 sul red carpet dei Grammy Awards. Semplicissima e sofisticata la diva della musica pop preferiva mise un po' più classiche ma - proprio come quelle più recenti - impossibili da non notare. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna red carpet: successi e scivoloni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.