Rihanna red carpet: successi e scivoloni

Al Met Gala 2015 Rihanna sul red carpet con un abito giallo e gigantesco prontamente ribattezzato "abito frittata".
Una cosa è certa: quando si parla di red carpet Rihanna non conosce mezze misure né timidezze e, ogni volta che la cantante si mostra sul tappeto rosso, i flash si sprecano. L'esempio (recente) più noto è quello della sua "passeggiata" sul red carpet del Met Gala targato 2015 avvolta in quel maestoso abito giallo dallo strascico enorme che il web ha prontamente ribattezzato "abito frittata".
Diamon Ball 2015
Copyright foto: Kika Press
Billboard Music Awards 2016
Più moderato ma sempre all'insegna delle tinte metalliche (questa volta sul bronzo) anche l'abitino scelto per il red carpet dei Billboard Music Awards 2016. Gonna corta e scollatura generosa, unite a un taglio di capelli poco sopra le spalle, hanno contribuito a questa mise da scolaretta sexy.
Brit Awards 2016
Copyright foto: Kika Press
American Music Awards 2013

Nude look e dettagli luminosi per l'abito due pezzi sfoggiato da Rihanna sul red carpet degli American Music Awards nel 2013.
Ben diverso, invece, il look indossato agli American Music Awards del 2013. La lunghezza dell'abito due pezzi visto addosso a Rihanna sul red carpet era più o meno la stessa ma - certamente - in questo vestito dal taglio a sirena e dagli inserti luminosi, abbondava una carica di sensualità.
amfAR 2014

Spacco inguinale e reggiseno in velo con tanto di dettagli preziosi a coprire il capezzolo. L'occasione, per Rihanna, è il red carpet dell'amfAR 2014.
Ma che il nude look a Rihanna continui a piacere nessuno lo mette in discussione. D'altra parte la cantante - per togliere ogni possibile dubbio ai suoi fan - il nudo di moda lo pratica spesso come quando, nel 2014, apparve sul red carpet dell'amfAR con un abito bianco dallo spacco inguinale e dal reggiseno in velo coperto da dettagli preziosi. Estrema.
Council of Fashion Designers of America 2014

L'abito nude look indossato da Rihanna sul red carpet del Council of Fashion Designers of America 2014 è subito entrato nella storia.
Ma il 2014 è stato - indubbiamente - l'anno del nude look fashion per la bella Rihanna che, partecipando al Council of Fashion Designers of America nello stesso anno, ha sfoggiato l'abito prezioso e completamente trasparente che è stato subito ribattezzato il vestito dello scandalo (ed è immediatamente entrato nella storia modaiola della cantante).
Grammy Awards 2015

Abito meringa, indubbiamente gigantesco, per Rihanna ai Grammy Awards 2015. Cambio di rotta dopo l'anno del nude look.
Copyright foto: Kika Press
Met Gala 2014
Austero, elegantissimo e chic malgrado la pancia completamente scoperta. Ecco Rihanna sul red carpet del Met Gala targato 2014 in un abito due pezzi candido dal collo alto e decorato e dallo strascico elegantissimo. Risultato: promossa, in moda, a pienissimi voti!
Grammy Awards 2013
Copyright foto: Kika Press