L'uomo più sexy del 2016: la scelta delle nostre lettrici

Tra Richard Madden, Ryan Gosling, Nick Bateman e Brad Pitt chi è l'uomo più sexy del mondo secondo le lettrici del Magazine delle Donne?

L'uomo più sexy del 2016? Abbiamo chiesto alle nostre lettrici di scegliere tra Richard Madden, Nick Bateman, Ryan Gosling e Brad Pitt.

Richard Madden con il suo sguardo seducente, Ryan Gosling con "l'aria da bravo ragazzo", Nick Bateman idolo dei social o il sempre-sexy Brad Pitt? Abbiamo invitato le lettrici del Magazine delle Donne a votare con un cinguettio su Twitter l'uomo più sexy del 2016. Ecco perché secondo noi sono tutti vincitori (e chi ha vinto).

Richard Madden: Cosimo de' Medici

Scozzese, sguardo intenso e ruoli importanti nel teatro shakespeariano: Richard Madden - in questo 2016 - ha conquistato per il suo ruolo di Cosimo de' Medici nella super serie televisiva I Medici ma in molte lo conoscevano già come Robb Stark de Il Trono di Spade. Classe 1986, l'attore ci piace per il suo eclettismo recitativo oltre che per il fisico scolpito e i modi decisi. Il suo plus? Dopo una lunga storia d'amore (con la collega Jenna Coleman) da  poco è tornato single. Nella classifica delle nostre lettrici ha conquistato la medaglia d'argento della sensualità al maschile. 

Ryan Gosling: sexy papà bis

Attore, regista e produttore ma anche cantante e musicista, Ryan Gosling è stato tra gli uomini più apprezzati in questo 2016 anno nel quale è stato annunciato anche che sarà tra i protagonisti del sequel di Blade Runner ma anche l'anno nel quale è diventato papà per la seconda volta dopo la nascita di Amada Lee avuta con la collega Eva Mendes. Perché ci piace? Perché è schivo al punto giusto ma dotato del fascino indiscutibile del "bravo ragazzo". Questo, però, alle nostre lettrici non è bastato e - dopo le votazioni - si è dovuto "accontentare" del terzo posto in classifica. 

Nick Bateman: idolo social

Meno noto al grande pubblico, poi, ecco Nick Bateman che è stato - in questo 2016 - idolo indiscusso dei social network. E il perché è presto detto visto che l'attore e modello canadese intrattiene quasi quotidianamente i suoi oltre 5 milioni di fan su Instagram con scatti privati e sensuali e fa lo stesso con i 4 milioni di persone che lo seguono su Facebook. In questo 2016, poi, ha conquistato con il suo ruolo nel film Single ma non troppo. Peccato, però, che in pochi lo conoscano e che alla fine della votazione social si sia fermato al quarto e ultimo posto: nel 2017 andrà meglio?

Brad Pitt: bellone senza tempo

E alla fine arriva Brad (Pitt) che, in quest'anno caratterizzato dall'inatteso e velenoso divorzio dalla sua ex moglie Angelina Jolie, non ha perso un grammo del suo fascino. Proprio a lui, attore tra i più noti e amati al mondo, le nostre lettrici hanno attribuito la medaglia d'oro incoronandolo, in un anno che certamente per lui non è stato semplice, l'uomo più sexy del 2016 secondo le lettrici del Magazine delle Donne.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « L'uomo più sexy del 2016: la scelta delle nostre lettrici » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.