Valeria Marini - XFather: "Cerco il padre di mio figlio (con un talent)"

Per trovare il padre del suo (futuro) figlio Valeria Marini lancia il docu-reality XFather. Ad aiutarla nella ricerca il gruppo Gunther specializzato nella "procreazione della felicità".

Valeria Marini lancia il docu-reality XFather per trovare (in tv) il padre del suo futuro figlio.


“Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori”, parola di Valeria Marini che si prepara a lanciare un docu-reality (autobiografico) dall’emblematico titolo XFather. La firma di Baci Stellari, che ormai si definisce “attrice, stilista, scrittrice, conduttrice, showgirl, manager e, ora, anche produttrice televisiva”, è infatti pronta per raccontare in tv le selezioni che la porteranno a scegliere il padre del suo futuro figlio. 


E il perché è presto detto. “Al mio equilibrio – ha spiegato la 49enne Valeria Marini a Oggi – manca un figlio ma non voglio più trovarmi dentro storie sbagliate”. Detto, fatto e – per evitare di commettere gli stessi errori del passato – Valeriona non affronterà la sua “caccia” da sola ma sarà affiancata dai G5, cinque ragazzi che la consiglieranno a partire dalle dritte del gruppo di ricerca Gunther che – ideato da Maurizio Mian – si definisce il leader nella “procreazione della felicità”. 

Ma chi si aspetta un casting a suon di aspiranti celebrità e muscolosi bellimbusti resterà deluso. "Non saranno avviati dei casting - si legge infatti nel comunicato di presentazione - ma verrà studiato lo stile di vita e le relazioni sociali della stessa (Valeria, ndr), con lo scopo di avviare relazioni e intese corrette e leali". Già perché, comunque, gli aspiranti signori Marini dovranno soddisfare requisiti ben chiari come "ricchezza (intesa come benessere e capacità di mantenere un figlio), relazioni sociali, estetica, fama (nel proprio settore e/o ambiente lavorativo) ed intelligenza".

Dunque, in sostanza, criteri scientifici per ottenere risultati molto personali ma, si sa, in quanto a capacità di stupire Valeria non è seconda a nessuno. Riuscirà (anche questa volta) nel suo scopo?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valeria Marini - XFather: "Cerco il padre di mio figlio (con un talent)" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.