Justin Bieber da Ellen Degeneres: le confessioni del cantante

Ellen Degeneres ha accolto nel suo salotto Justin Bieber. Il cantante idolo di più e meno giovani si è lasciato andare a confessioni sulla sua vita privata.

Ellen Degeneres ospita Justin Bieber nel suo talk-show e il cantante si dichiara single.

 

Justin Bieber ha appena terminato il suo Purpose World Tour che lo ha visto girovagare per il mondo, e non appena tornato negli U.S.A si è subito fiondato al The Ellen DeGeneres Show, talk-show americano presentato dalla comica Ellen DeGeneres, per  parlare dei futuri impegni lavorativi e non solo. 

 

Il cantante canadese, che per le feste di Natale ha previsto un periodo di stop dopo l’ultimo (non troppo tranquillo) tour, annuncia che nel 2017 ripartirà con una serie di concerti in giro per gli stadi Americani, si comincerà a febbraio in Messico. 
Oltre che di lavoro Justin è stato punzecchiato più volte dalla conduttrice per quel che riguarda la sua vita privata: Ellen gli ha prima domandato se stesse uscendo con qualcuno e al "Non sto uscendo con nessuno. Sono single e non cerco nessuno", la padrona di casa ha incalzato chidendo se avesse mai usato Tinder (l’applicazione per chi è in cerca di date) durante il tour, il secco "No" di Justin ha messo fine così alla questione. 

 

Justin Bieber è quindi attualemente single e felice di esserlo, si smentisce così l’ondata di rumors che ultimamente lo avrebbero visto riavvicinarsi alla sua ex Selena Gomez (c’è chi ha parlato addirittura di un matrimonio segreto tra i due). Il cantante ventiduenne è molto preso dal lavoro e dalla cura del suo cucciolo di chaw chaw, Todd, che a causa dei mille (e più impegni) non riesce a vedere molto spesso. 

 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber da Ellen Degeneres: le confessioni del cantante » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.