People's Choice Awards 2017: le nomination

Votazioni al via per i People's Choice Awards: le nomination sono state annunciate e la kermesse si preannuncia agguerrita.  

 

Jennifer Lawrence in gara ai People's Choice Awards sfiderà, tra l'altro, le colleghe Margot Robbie e Scarlett Johansson.

Annunciate le nomination per i People’s Choice Awards 2017 che vedranno sfidarsi attori, attrici, film e serie tv nelle 64 categorie della kermesse.
E i nomi (e i titoli) illustri pronti a concorrere sono tantissimi da The Big Bang Theory, Grey’s Anatomy, Outlander, Stranger Things e The Walking Dead - che si sfideranno per la statuetta di Favorite TV Show - a Captain America: Civil War, Deadpool, Finding Dory, Suicide Squad e Zootopia che saranno invece in gara nella categoria Miglior film.

Largo poi alle attrici, da Anna Kendrick a Jennifer Lawrence, da Margot Robbie a Melissa McCarthy e Scarlett Johansson che si daranno battaglia per il titolo di miglior interprete femminile seguite, nella caccia ai consensi, dai colleghi uomini Kevin Hart, Robert Downey Jr., Ryan Reynolds, Tom Hanks e Will Smith.

Insomma una sfida accesa - al solito - che permetterà a tutti di esprimere le proprie preferenze (votando sul sito ufficiale della manifestazione e attraverso la pagina Facebook dedicata) prima della proclamazione finale prevista per il 18 gennaio nella prestigiosa cornice del Microsoft Theater di Los Angeles. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « People's Choice Awards 2017: le nomination » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.