Myriam Catania incinta: Quentin presto papà?

Dopo l'addio a Luca Argentero Myriam Catania sarebbe incinta del compagno Quentin. La gravidanza svelata dagli scatti rubati da Diva e Donna.

 

Myriam Catania presto mamma? L'indiscrezione sulla gravidanza dell'attrice nelle foto di Diva e Donna.

 

Myriam Catania incinta? Parrebbe di sì almeno a guardare le foto pubblicate da Diva e Donna che ritraggono l'ex signora Argentero a spasso nella notte romana in compagnia del nuovo compagno Quentin.

I piccioncini, usciti allo scoperto dopo una vacanza hot a due lo scorso luglio, non nascondo la complicità regalandosi un bacio mozzafiato in mezzo alla strada ma - soprattutto - i vestiti della bella attrice non nascondono le curve che s'intravedono chiaramente sotto l'abbigliamento leggermente oversize.

Dunque la cicogna ha spiccato il volo? La conferma, ovviamente, non c'è ancora (anche se, secondo il giornale, la data presunta del parto è fissata per la prossima primavera e dunque Myriam sarà una mamma vip del 2017) ma il desiderio di maternità della Catania è sempre stato di dominio pubblico. Già lo scorso anno, infatti, l'attrice aveva raccontato al settimanale Nuovo di desiderare un bambino e ora - con questa nuova storia d'amore e di passione travolgente - sembra proprio che il suo desiderio stia per realizzarsi. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Myriam Catania incinta: Quentin presto papà? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.