Peter Pan: al Brancaccio di Roma il musical che fa tornare bambini

Al Teatro Brancaccio di Roma dal 15 novembre all'11 dicembre 2016 va in scena Peter Pan - Il Musical. Uno spettacolo ricco di effetti speciali che fa sognare i bambini.

 

Peter Pan - Il Musical in scena al Teatro Brancaccio di Roma, fa sognare i più piccoli e diverte con effetti speciali. © Magazine delle donne

 

Il sogno di rivivere la storia dell'eterno bambino più famoso delle favole va in scena al Teatro Brancaccio di Roma, con il musical di Peter Pan, che dal 15 novembre all'11 dicembre regala uno spettacolo ricco di effetti speciali e colpi di scena per divertire grandi e piccini. Noi del Magazine delle donne lo abbiamo visto e vi raccontiamo com'è.

Chi non conosce la favola di Peter Pan, l'adolescente volante che vive sull'Isola che non c'è, con la fatina Trilly e l'acerrimo nemico Capitan Uncino? Chi ha sognato con il cartone può tornare bambino per una sera con lo spettacolo prodotto da Viola Produzioni ed un protagonista giovanissimo - Giorgio Camandona, 30 anni, nei panni di Peter Pan - che vanta nel suo curriculum musical come Grease, Pinocchio e Frankenstein Junior, nonostante la giovane età. A dirigere un gruppo di ben 20 performer il regista Maurizio Colombi, mentre ad animare le scene, le musiche di Edoardo Bennato, vera chicca del musical.

Lo spettacolo è ricco di colpi di scena e momenti simpatici: Peter Pan vola davvero, Capitan Uncino si esibisce come un vero showman e coccodrillo ed indiani scendono dal palco per coinvolgere i più piccoli presenti in sala. Il risultato? Uno show divertente, forse un pochino troppo lento per i grandi, ma un vero spasso per i bambini. Da non perdere se volete regalare a figli e nipotini 2 ore di cultura e divertimento.

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Peter Pan: al Brancaccio di Roma il musical che fa tornare bambini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.