Modelle più belle del mondo: le top di Victoria's Secret

Sulle passerelle parigine del Victoria's Secret Fashion Show 2016 sfileranno ben 52 tra le modelle più belle del mondo. Tra veterane e new entries ecco le nostre preferite.

 

Alessandra Ambrosio, veterana di Victoria's Secret, sarà a Parigi per il Fashion Show 2016 tra le modelle più belle del mondo.

 

Tutto pronto per il Victoria's Secret Fashion Show 2016 che - dopo l'annunciato trasloco sul Vecchio Continente - lascerà i catwalk newyorkesi per svolgersi in quel di Parigi il prossimo 30 di novembre (ma sarà trasmesso solo il 5 dicembre dalla CBS). Dopo la (lunga) attesa finalmente sono arrivate tutte le novità di questa edizione che, oltre a cambiare location, si avvarrà per la prima volta della collaborazione di Lady Gaga - chiamata sul palco accanto a Bruno Mars -, vedrà il ritorno di Cara Delevingne (già "angelica" nel 2013 ma esclusa poi, tra le polemiche, dalle sfilate dei due anni successivi) e - soprattutto - convocherà in pedana ben 52 tra le modelle più belle del mondo.

Tra vecchissime conoscenze del brand (una tra tutte la scultorea Alessandra Ambrosio) e new entries di tutto rispetto, ecco gli Angeli più belli che attraverseranno la passerella francese.

 

Copyright foto: Kika Press

Adriana Lima, veterana di Victoria's Secret

Adriana Lima sfila con Victoria's Secret dal 1999 e nel 2012 aprì il Fashion Show a due mesi di distanza dalla nascita del suo secondogenito.

 

Adriana Lima è tra le veterane più veterane del Victoria's Secret Fashion Show. Dopo il debutto sulle passerelle del brand di lingerie americano nel lontano 1999, infatti, la top model fu assente (giustificata) da una sola edizione - quella del 2009 a cui non prese parte dato il suo stato di gravidanza - mentre partecipò allo show del 2012 aprendo la sfilata ad appena 2 mesi di distanza dalla nascita del suo secondogenito. Divide con Heidi Klum il primato del Fantasy Bra: sia lei che la collega, infatti, l'hanno indossato ben tre volte durante la loro angelica carriera. 

 

Copyright foto: Kika Press

Lily Aldridge: Fantasy Bra, the year after

Angelo dal 2010, Lily Aldridge ha indossato il Fantasy Bra al Fashion Show del 2015.

 

Vecchia conoscenza di Victoria's Secret anche Lily Aldridge che tornerà sulle passerelle del brand dopo aver indossato - al Fashion Show 2015 - il Fantasy Bra da 2 milioni di dollari. La sua collaborazione con il brand, d'altra parte, è storica: iniziata nel 2009, infatti, Lily ha indossato le ali per la prima volta l'anno successivo e poi ha conosciuto il successo mondiale nel 2015 quando, prima di indossare il capo più importante della collezione, è stata scelta dalla griffe - accanto a Doutzen Kroes, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel - per recitare nello spot trasmesso durante l'annuale Super Bowl.

Copyright foto: Kika Press

Izabel Goulart: Angelo (senza ali)

Izabel Goulart ufficialmente ha concluso il suo contratto con il brand nel 2008 ma ha comunque continuato a sfilare e ci sarà anche a Parigi nel 2016.

 

Tra i volti più noti del Victoria's Secret Fashion Show anche Izabel Goulart che, però, è un angelo atipico visto che il suo contratto (da Angelo) con il brand è durato ufficialmente solo nei tre anni tra il 2005 al 2008. Poco male, comunque, perché la splendida compagna di Kevin Trapp ha comunque sfilato sugli angelici catwalk anche negli anni successivi e - si scopre leggendo le "convocazioni" per l'edizione 2016 - non si tirerà indietro nemmeno in questa edizione. 

 

Copyright foto: Kika Press

Gigi Hadid: angelo anche a Parigi

Dopo il suo debutto nel 2015 Gigi Hadid tornerà sulle passerelle di Victoria's Secret anche nel 2016.

 

Tra le new entries più applaudite dell'edizione 2015, Gigi Hadid tornerà anche sulle passerelle di Victoria's Secret targate 2016 e - in quel di Parigi - aggiungerà un'altra importante "tacca" alla sua cintura di super top model. Criticata online per le sue forme - ritenute troppo morbide dal popolo della rete - la modella, rispondendo a tono ai criticoni, continua ad accumulare riconoscimenti importanti nella sua fortunatissima carriera. 

 

Copyright foto: Kika Press

Kendall Jenner: ritorno in grande stile

Secondo Victoria's Secret Fashion Show per Kendall Jenner, pronta a tornare sui catwalk di Parigi.

 

Proprio come per l'amica (o, per meglio dire, best friend) Gigi, anche Kendall Jenner è pronta alla sua seconda convocazione nelle scuderie di Victoria's Secret: dopo il debutto, tra i plausi, dell'edizione 2015, infatti, la splendida sorellastra di Kim Kardashian attraverserà i catwalk parigini per il Fashion Show 2016. E l'attesa è già alle stelle.

 

Copyright foto: Kika Press

Jasmine Tookes: a lei il Bright Night Fantasy Bra

Angelo dal 2015, Jasmine Tookes indosserà il Bright Night Fantasy Bra al Fashion Show 2016.

 

Angelo ufficialmente dal 2015, Jasmine Tookes ha iniziato la sua collaborazione con Victoria's Secret già nel 2012 e - per il Fashion Show 2016 - sarà proprio lei a indossare il Bright Night Fantasy Bra. Il capo chiave della presentazione, creato quest'anno dal gioielliere Eddie Borgo per la maison libanese Mouzannar, sarà tra l'altro più costoso rispetto ai suoi omologhi delle passate edizione: frutto di oltre 700 ore di lavorazione e composto da 9mila gemme preziose (diamanti e smeraldi) incastonati su oro a 18 carati ha infatti un valore di 3 milioni di dollari.

Copyright foto: Kika Press

Bella Hadid: debutto "in famiglia"

Tra gli angelici debutti più attesi c'è senz'altro quello di Bella Hadid che sfilerà accanto a Gigi.

 

Debutterà in lingerie a Parigi, calcando per la prima volta le passerelle di Victoria's Secret, Bella Hadid che - dopo l'outfit molto (troppo?) sexy sfoggiato in quel di Cannes - è stata tra l'altro modella dell'anno secondo la consueta classifica stilata da GQ. Scultorea e disinvolta, la bella-Bella sarà in ottima compagnia alla sfilata evento: accanto a lei, infatti, ci sarà la sorella Gigi mentre sullo stesso palco si esibirà il fidanzato Abel Tesfaye (più noto come The Weeknd).

 

Copyright foto: Kika Press

Camille Rowe: new entry parigina

Camille Rowe, ormai newyorkese d'adozione, inizierà la collaborazione con Victoria's Secret a Parigi, sua città natale.

 

Meno nota al grande pubblico, ma certamente non meno sensuale della collega Bella Hadid, anche Camille Rowe attraverserà per la prima volta le passerelle di Victoria's Secret proprio a Parigi iniziando - lei che ormai è newyorkese d'adozione - la carriera per il brand di lingerie Made in USA nella sua città natale. 

Copyright foto: Kika Press

Irina Shayk: il debutto non debutto

Irina Shayk sulle passerelle di Victoria's Secret per un debutto-non-debutto: la top, infatti, ha già sfilato per tre anni dal 2009 al 2011.

 

Ultimo (ma non per ultimo), un debutto-non-debutto quello di Irina Shayk sul catwalk di Victoria's Secret. Attesa per la sfilata evento del 2016 a Parigi, infatti, la compagna di Bradley Cooper ha già attraversato le passerelle del brand di lingerie nel 2009 (e poi gli anni successivi, fino al 2011). 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Modelle più belle del mondo: le top di Victoria's Secret » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.