Victoria’s Secret Fashion Show 2016: Angeli a Parigi

Il Victoria’s Secret Fashion Show trasloca a Parigi: la sfilata evento del 2016 si svolgerà all’ombra della Tour ma sui dettagli vige il riserbo.

Il Victoria's Secret Fashion Show 2016 si svolgerà a Parigi: l'annuncio in un video sull'account ufficiale.


Angeli a Parigi per il Victoria’s Secret Fashion Show targato 2016 che abbandonerà il consueto catwalk newyorkese per volare verso le passerelle della capitale dell’haute couture

Una notizia inattesa che è stata resa nota attraverso un video postato sull’account ufficiale del colosso di lingerie Made in USA. Nella clip si vedono le angeliche Elsa Hosk, Martha Hunt e Taylor Hill che, bagagli in mano, vengono letteralmente catapultate nella Ville Lumière. E per ora la location è tutto ciò che è dato sapere visto che non ci sono ancora informazioni sulla data, né sugli Angeli che sfileranno a Parigi, né - tanto meno - sui super ospiti (anche se il gossip punta tutto su Rihanna dopo il rifiuto last minute della scorsa edizione) che, al solito, allieteranno la passerella delle modelle più famose del mondo. 

Con ogni probabilità, comunque, il grande evento si terrà verso la fine di novembre, visto che sarà poi trasmesso dalla CBS il prossimo 5 dicembre (data confermata dall’account Facebook ufficiale), e in passerella - anche questo è certo - saliranno le tre protagoniste del video di lancio accompagnate - con ogni probabilità - dalle super new entry del 2015, Gigi Hadid e Kendall Jenner nonché dalle “storiche” Adriana Lima, Alessandra Ambrosio (che, stando alla rete, potrebbe essere la prescelta per sfoggiare in pedana il preziosissimo Fantasy Bra) e Lily Aldridge. Suspance, invece, sull’eventuale partecipazione delle angeliche neo-mamme Behati Prinsloo e Candice Swanepoel che potrebbero stupire tutti lanciandosi in una velocissima remise en forme post partum. 

Su di loro, e su tutto il resto, si attendono aggiornamenti!



Copyright foto: Imaxtree.com / Victoria's Secret Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria’s Secret Fashion Show 2016: Angeli a Parigi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.