Bella e Gigi Hadid: sorelle (anche) di sensualità

Sorelle di fascino e colleghe sui catwalk, Gigi Hadid e la piccola Bella sono considerate le eredi delle super top degli anni Ottanta. 

Bella e Gigi Hadid condividono un fascino indiscutibile ma hanno anche molte differenze.


Gigi la bionda e Bella la mora, Bella la make-up addicted e Gigi l’amante del look acqua e sapone: a voler trovare delle differenze tra le rampolle di casa Hadid non ci sarebbe che l’imbarazzo della scelta ma sono i punti in comune a rendere questa coppia di sorelle una vera e propria forza della natura.  Vicinissime come età, Gigi e Bella sono infatti vere e proprie icone. Protagoniste dei gossip contemporanei nonché delle passerelle di moda più hip, condividono un fascino che si potrebbe definire complementare. Ma andiamo con ordine.

Bella Hadid: regina di Cannes

Bella, statuaria grazie a un passato sportivo (nel mondo dell'equitazione), è stata infatti la protagonista assoluta del red carpet di Cannes dove si è fatta notare con un abito che lasciava ben poco all'immaginazione. Nulla di nuovo, però, dati i suoi trascorsi (numerosi, malgrado la giovane età) sulle passerelle più blasonate. Bella, infatti, ha esordito nel 2014 per Desigual e nel giro di appena due anni (lo scorso marzo) è già stata proclamata modella dell’anno al Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. Ma non solo. Sempre più richiesta e apprezzata, un po' per il fascino e un po' per i gossip (secondo i quali, per esempio, si sarebbe rifatta la faccia quasi integralmente e sarebbe di un'antipatia rara), la piccola di casa Hadid ha già sfilato anche per Chanel Couture alla Paris Haute Couture Fashion Week. 

Gigi Hadid, reginetta anche su Instagram

Ma mentre Bella scalpita (con successo) per entrare nel fashion system internazionale, la sua sorellina maggiore si gode i fasti di una celebrità già (abbondantemente) conquistata. Gigi, infatti, è una vera e propria icona sia nel mondo reale (dove ama intrattenersi con una folta schiera di amiche extra vip da Kendall Jenner a Taylor Swift e Cara Delevingne e dove è salita in passerella, tra l'altro, con lingerie e ali d'ordinanza per Victoria’s Secret) che sui social. E proprio su Instagram la bella primogenita di casa Hadid ha conquistato una bella fetta di celebrità quando, dopo essere stata accusata di sovrappeso dagli internauti, ha risposto a tema diventando una vera e propria musa curvy. 

Bella e Gigi: che fascino!

Insomma: sorelle sotto molti aspetti diversissime tra loro, sorelle capaci di diventare celebrità per motivi diversi eppure, tutto sommato, sorelle molto simili tra loro. Quello che le due icone di bellezza sembrano condividere di più, infatti, è una certa carica di genuino sex appeal che le ha rese famose in tutto il mondo, sta lanciando entrambe verso una carriera folgorante e che sicuramente lascerà il segno. Mentre tra gli addetti ai lavori molti le additano già come le eredi spirituali delle super model anni Ottanta. Ma questo si vedrà.  
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bella e Gigi Hadid: sorelle (anche) di sensualità » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.