Robert Pattinson cambia look: rieccolo vampiro

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci sul ritorno di Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen l’attore di Twilight rispolvera un look vampiresco.

Robert Pattinson cambia look e torna vampiresco mentre nei corridoi hollywoodiani si sussurra di un nuovo episodio di Twilight.


L’abito non farà il monaco ma di certo fa il vampiro. O, almeno, questa è la convinzione dei fan di Robert Pattinson che - dopo le voci hollywoodiane su un possibile ritorno dell’ex di Kristen Stewart sul set di una nuova, possibile, saga di Twilight - hanno letto il suo cambio di look come una dichiarazione d’intenti. 

Mentre le certezze scarseggiano e i rumours su un eventuale nuovo capitolo cinematografico della storia tra Edward e Bella si moltiplicano, comunque, l’unica certezza è che il bel Robert - sul red carpet del decimo Annual GO Campaign Gala, l’evento benefico per raccogliere fondi a favore di bambini orfani - ha mostrato un outfit curato come non ne sfoggiava da tempo. Dicendo addio alla barba incolta e ai look street, infatti, il divo si è mostrato in un austero completo maschile con capelli corti e volto perfettamente sbarbato. Un segno? Chissà.

Intanto le indiscrezioni vorrebbero lui interessatissimo al copione vampiresco e la Stewart molto più scettica che - dal canto suo - non vorrebbe affatto tornare ad indossare i panni di Bella per non segnare un passo indietro nella sua - ormai fortunatissima - carriera. Chi la spunterà? 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson cambia look: rieccolo vampiro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.