Kim Kardashian - terzo figlio: "Voglio la maternità surrogata"
Lady West in "Al passo coi Kardashian" spiega di volere un terzo figlio ma di voler "esplorare la maternità surrogata". Poi Kim racconta i disagi del parto.
Kim Kardashian vuole “esplorare la maternità surrogata” per avere il terzo figlio. La rivelazione shock della mamma di North e Saint è arrivata durante un episodio di Al passo coi Kardashian quando, chiacchierando con le sorelle nel reality che l’ha resa famosa world wide, la regina del genere ha spiegato che lei il terzogenito lo vorrebbe eccome ma sicuramente non per “vie naturali”.
Che gravidanza e parto non siano state esperienze piacevoli per la signora West, d’altra parte, era qualcosa di arcinoto che la stessa Kim aveva dichiarato in occasione dell’ultima (tutt’altro che dolce) attesa sollevando un polverone mediatico ai quattro angoli del mondo. Adesso la modella, però, ha deciso di andare oltre spiegando i dettagli del parto di North che, ha raccontato, è stato indotto aggiungendo che “la placenta di solito esce, ma la mia non l’ha fatto ed è rimasta attaccata all’interno dell’utero. Il mio medico l’ha dovuta staccare con la mano, raschiandola via dall’utero con le unghie”.
Un trauma comprensibile, insomma, che però non le ha tolto la voglia di diventare mamma per la terza volta anche se - ha concluso - “sono giunta alla conclusione che voglio esplorare la maternità surrogata”. E adesso via alle polemiche?
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Kim Kardashian - terzo figlio: "Voglio la maternità surrogata" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.