Finalissima Grande Fratello Vip: i pronostici

Il Grande Fratello Vip numero 1 sta per volgere al termine dopo quasi 50 giorni di permanenza tra lacrime, liti e scene madri. Chi porterà a casa il titolo di vincitore? Valeria e Alessia in testa per i sondaggi social. 


Lunedì 7 novembre andrà in onda la finalissima del Grande Fratello Vip.


L'attesa per la finalissima del Grande Fratello Vip sfocia in pronostici e sondaggi che decretano chi per il pubblico (sovrano) merita la vittoria di questa tornata very important che ha visto sfidarsi personalità - più o meno - note. 

Durante questa edizione ne abbiamo viste di tutti i colori, e i vip non hanno mancato di deludere o sorprendere. La finalissima vedrà sfidarsi Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini e un concorrente scelto dal pubblico tra Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo alcuni sondaggi virtuali sarebbe però l'attore e coreografo ad essere il favorito tra i due, ma non solo, spulciando tra i vari forum dedicati al Gf vip proprio il nome di Gabriele figura come possibile secondo classificato per il pubblico. 

Più incerti, invece, i pronostici sulla medaglia d'oro. Al primo posto, infatti, i social si spaccano tra la simpatica ciociara Alessia Macari e la sorpresa di questo GF, la stellare Valeria Marini, che - con il suo mettersi in gioco costantemente - ha incontrato, a sorpresa, il favore del pubblico.  

Lunedì 19 settembre 2016 la casa più spiata d'Italia ha aperto la famosa porta rossa ai suoi concorrenti very important e le richiuderà lunedì 7 novembre 2016 con un sol vincitore. Questi quasi due mesi di convivenza forzata hanno mostrato al pubblico il meglio e il peggio delle celebrities nostrane, ma chi troneggerà sugli altri? 

La risposta lunedì 7 novembre, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini per la finalissima del GF più attesa di sempre! 

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Finalissima Grande Fratello Vip: i pronostici » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.