“Meghan Markle? Un'arrampicatrice”. Il j’accuse della sorellastra
Il Principe Harry dovrebbe stare attento a Meghan Markle che sarebbe solo un'opportunista. Le accuse (pesantissime) lanciate dalla sorellastra di lei creano scompiglio in Gran Bretagna.
Meghan Markle e il Principe Harry non hanno ancora ufficializzato la loro liaison e già iniziano i gossip piccanti. A parlare, sulle pagine del The Sun, è Samantha Markle la sorellastra dell’attrice 35enne che accusa la (probabile) fidanzata del secondogenito di Lady Diana di essere un’opportunista e di avere un solo obiettivo: “Riuscire socialmente”.
Accuse pesanti che, riportano i tabloid inglesi, avrebbero come unico scopo quello di gettare scompiglio in questa love story e di infangare il nome della new entry di Kensington Palace che, nei primissimi giorni, sembrava aver già conquistato il cuore di tutti, dal Principe William a Carlo, fino alla bella Kate Middleton. Ma mai giudizi furono più affrettati, almeno secondo Samantha che - dalla sedia a rotelle sulla quale è costretta dalla sclerosi a placche - ha puntato il dito contro la sorellastra accusandola di essersi fatta accecare dalla gloria e dal successo e di non aver mai aiutato in alcun modo la sua famiglia d’origine, in primis il padre che - dopo una dichiarazione di fallimento - è tuttora in fuga dal fisco americano.
“La famiglia reale - ha terminato Samantha nel suo personale j’accuse - sarà costernata di sapere quello che lei ha fatto alla sua famiglia e la verità distruggerà la sua relazione con Harry perché - ha concluso la sorellastra senza tanti giri di parole - il suo comportamento non conviene certo a un membro della famiglia reale”. Sarà vero? Sarà falso? Sarà (come sembra) invidia? Mentre il mondo s’interroga i diretti interessati tacciono. E l’attesa cresce, di pari passo con i gossip.
Copyright foto: Meghan Markle Official Instagram
Il documento intitolato « “Meghan Markle? Un'arrampicatrice”. Il j’accuse della sorellastra » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.