Secondo eliminato X Factor 2016: fuori i Les Enfants
Eliminato da X Factor ieri sera, 3 novembre 2016, il gruppo Les Enfants seguito dal giudice Alvaro Soler. Sui social è già polemica.
La puntata di X Factor di ieri, giovedì 3 novembre 2016, ha visto fuori dalla competizione il gruppo musicale chiamato Les Enfants, composto da quettro elementi, che si è scontrato con la voce solista di Caterina. Il gruppo è arrivato al ballottaggio per la seconda settimana di seguito, solo che stavolta non è riuscito ad avere la meglio contro un'avversaria che l'unica Madame giudice Arisa (stavolta sobria) ha definito "dolce e sensibile". La boy (scout) band milanese dal suono minimal era seguita dal giudice spagnolo Alvaro Soler (cantante e compositore) che si è inimicato i fan della band poiché, parola di social, il suo atteggiamento sarebbe stato quasi indifferente alla perdita dei suoi protetti. Oltre a questo i fan si sono lamentati del fatto che Soler avrebbe affidato ai Les Enfants delle canzoni non proprio nelle loro corde e quindi non sarebbe stato capace di metterne in valore i punti forti. Fatto sta che il pubblico sovrano ha deciso per l'uscita del gruppo e il salvataggio dell'angelica Caterina.
Questa edizione di X Factor vede come giudici, oltre al sopra citato Alvaro Soler e la già menzionata Arisa, il simil-rapper ormai ufficiale compagno di Chiara Ferragni, Fedez, e Manuel Agnelli, frontman e fondatore dei celebri Afterhours. I quattri giudici hanno aperto la seconda puntata del live di X Factor cantando insieme e hanno poi in seguito reso omaggio alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Secondo eliminato X Factor 2016: fuori i Les Enfants » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.