Fedez in auto: il bacio con Chiara Ferragni in Porsche

Fedez e Chiara Ferragni sono stati pizzicati a Milano nell’auto di lui a scambiarsi delle dolci effusioni.

Fedez e Chiara Ferragni: primo bacio (pubblico) in Porsche.


Si vociferava già da po’ di settimane e finalmente ne abbiamo la conferma fotografica: Fedez e Chiara Ferragni sono più che semplici amici. 
È la rivista Chi ad aggiudicarsi la foto galeotta in cui i due sono nella Porsche di Fedez e si scambiano un bacio passionale, il primo pubblico, che fa uscire allo scoperto la coppia. 
Già qualche settimana fa i due idoli dei più – e meno – giovani ero stati beccati a cena insieme a Milano, e da lì le voci su una presunta relazione sono aumentate sempre più, e niente le ha smentite, anzi.
Sia Fedez che Chiara hanno seminato indizi al fine di far uscire allo scoperto la loro unione romantica: lui durante un’esibizione cantando il pezzo della sua hit estiva Vorrei ma non posto nel momento in cui nomina la Ferragni mostra un piccolo cuoricino rosso; poi durante la fashion week di Parigi i due erano insieme nella romantica capitale francese e si sono fotografati (e pubblicati sui rispettivi social) con la stessa felpa… insomma le prove c’erano tutte, ma mancava quella regina.
Il bacio in porsche è la ciliegina sulla torta: i due stanno insieme, è certo. 

Fedez, rapper e attualemente giudice del programma X Factor sembra ormai abituato alle social story, quest’estate infatti si era parlato di una presuta relazione con Greta Menchi che alla fine si è rivelata un buco nell'acqua. 
Chiara Ferragni, dal canto suo, conclusasi la storia con il fotografo Andrew Arthur aveva dichiarato di volersi dedicare solo al lavoro, ma a quanto pare l’amore arriva all'improvviso. 

La coppia sembra già essere stra-adorata dai follower di entrambi e quindi una domanda sorge spontanea: sarà vero amore o una semplice trovata pubblicitaria? Solo il tempo saprà darci una risposta. 

Copyright foto: Twitter @Chi Magazine
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez in auto: il bacio con Chiara Ferragni in Porsche » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.