Kate Middleton al top per la prima di A Spasso Con Bob

Kate Middleton non delude mai. Elegante in un delicato abito bianco con spacco, la Duchessa di Cambridge sfila sul red carpet della prima del film A Spasso Con Bob. 


Kate Middleton è ormai una vera e propria icona di stile ed eleganza.


Kate Middleton non riesce proprio a smettere di deliziare chi la guarda. L'elegante Duchessa di Cambridge ha partecipato alla prima del film A spasso con Bob senza consorte e figli al seguito, potendo quindi godere tutta sola del bagno di fotografi e folla che l'hanno attesa per la prima. 

La Middleton ha indossato per l'occasione un abito bianco con corpetto ricamato e svolazzante gonna con spacco sulla parte sinistra. A rendere il tutto più chic gli accessori minimal: un paio di scarpe décolleté a punta color vinaccia rigorosamente abbinate alla pochette, dello stesso colore e tessuto, e una piccola spilla a forma di rosa apposta sul corpetto. Semplice con classe, come al solito, Kate non delude mai. 
A questo punto una domanda però sorge spontanea: la bella Duchessa mostra una linea invidiabile, è quindi una bufala la notizia che vedrebbe all'orizzonte l'arrivo del terzo Royal Baby?
Incinta o meno poco importa, Kate per i suoi fan inglesi - e non - resta sempre radiosa e impeccabile (anche con qualche chilo in più dovuto alla gravidanza), meglio di Lady D (secondo Vogue). 

La première a cui la moglie del Principe William ha assistito è di A spasso con Bob, film diretto da Roger Spottiswoode in cui si narra la vicenda di un musicista che trascorre 11 anni della sua vita per strada in compagnia del suo fedele compagno, il gatto Bob. Il film sarà in uscita nelle sale italiane il prossimo 9 novembre 2016

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton al top per la prima di A Spasso Con Bob » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.