Nicky Hilton

Data di nascita: 05/10/1983

Luogo di nascita: New York

Paese: Stati Uniti

Segno zodiacale: Bilancia

Nicky Hilton.

Nata a New York nel 1983, Nicky Hilton è la sorella di Paris Hilton nonché erede dell’omonima catena alberghiera. Allieva di una scuola cattolica, si appassiona ben presto alla moda. Studia quindi al Fashion Institute Technology, poi alla Parson School of Design

Il mancato ottenimento del diploma non frena la sua ambizione a far carriera nel mondo della moda e nel 2004 Nicky approfitta della sua fortuna e delle sue conoscenze per creare una prima linea di vestiti, Chick by Nicky Hilton, e una gamma di borse per Samantha Thavasa. Nel 2006 Nicky Hilton si lancia negli affari e apre due hotel col nome Nicky O negli Stati Uniti, ma i suoi soci la denunciano a causa dei ritardi nell’apertura. Nel 2007 ripete l’esperimento moda con una seconda linea d’abbigliamento, Nicholai, che ha molto più successo, in particolare tra le star di Hollywood. In seguito, si è lanciata nel mondo dei gioielli, con la catena di accessori Claire’s, e ha lavorato come modella. Se è vero che è più discreta della sorella, neanche Nicky, però si fa mancare feste e serate mondane in tutto il mondo. 

Nicky Hilton colleziona guai (con la sorella) e conquiste amorose. Dopo una relazione con Marcus Schenkenberg, Brian McFayden e l’attore Ian Somerhalder, nel 2004, sposa Todd Andrew Meister, un uomo d’affari. Annulla il matrimonio qualche mese dopo con il pretesto che lo sposo è troppo giovane per lei. Nel 2005 si infatua per Kevin Conolly, poi è il turno di David Katzenberg da cui si separa nell’estate del 2011. Nell’estate del 2014 conosce il banchiere James Rothschild con il quale convola a nozze nel luglio del 2015 dopo che il ricco ereditiero le ha chiesto la mano su una barca sul Lago di Como.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nicky Hilton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.