Nicky Hilton
Data di nascita: 05/10/1983
Luogo di nascita: New York
Paese: Stati Uniti
Segno zodiacale: Bilancia

Nicky Hilton.
Il mancato ottenimento del diploma non frena la sua ambizione a far carriera nel mondo della moda e nel 2004 Nicky approfitta della sua fortuna e delle sue conoscenze per creare una prima linea di vestiti, Chick by Nicky Hilton, e una gamma di borse per Samantha Thavasa. Nel 2006 Nicky Hilton si lancia negli affari e apre due hotel col nome Nicky O negli Stati Uniti, ma i suoi soci la denunciano a causa dei ritardi nell’apertura. Nel 2007 ripete l’esperimento moda con una seconda linea d’abbigliamento, Nicholai, che ha molto più successo, in particolare tra le star di Hollywood. In seguito, si è lanciata nel mondo dei gioielli, con la catena di accessori Claire’s, e ha lavorato come modella. Se è vero che è più discreta della sorella, neanche Nicky, però si fa mancare feste e serate mondane in tutto il mondo.
Nicky Hilton colleziona guai (con la sorella) e conquiste amorose. Dopo una relazione con Marcus Schenkenberg, Brian McFayden e l’attore Ian Somerhalder, nel 2004, sposa Todd Andrew Meister, un uomo d’affari. Annulla il matrimonio qualche mese dopo con il pretesto che lo sposo è troppo giovane per lei. Nel 2005 si infatua per Kevin Conolly, poi è il turno di David Katzenberg da cui si separa nell’estate del 2011. Nell’estate del 2014 conosce il banchiere James Rothschild con il quale convola a nozze nel luglio del 2015 dopo che il ricco ereditiero le ha chiesto la mano su una barca sul Lago di Como.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Nicky Hilton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.