Lea Michele si mantiene in forma con il fidanzato Matthew Paetz
L’attrice di Glee e il suo nuovo boyfriend si allenano a Los Angeles, più innamorati che mai.
Per Lea Michele e il fidanzato Matthew Paetz è diventata un’abitudine: la mattina, ci si dedica al fitness. Il 13 agosto 2014, i due piccioncini sono stati fotografati sulle colline di Los Angeles durante la loro sessione di allenamento. Il programma: un po’ di corsa in salita alternata a un po’ di camminata.
Se Paetz non esita a superare la sua Lea quando si tratta di correre, la stringe teneramente tra le braccia durante le pause. E fa bene a tenersela stretta, perché è lei la più famosa della coppia.
Lea è un’attrice e cantante di successo. Lei e Paetz si sono conosciuti proprio sul set di uno dei suoi video, On my way, qualche mese fa. Del suo fidanzato, invece, si sa poco: lui si definisce “love and dating” coach, aspirante modello e attore, ma è circolata la voce che fosse un ex gigolo.Comunque sia, è il primo ad aver conquistato il cuore della bella 27enne dopo la scomparsa di Cory Monteith, storico fidanzato della Michele e suo collega sul set della serie tv Glee, morto di overdose un anno fa.
Anche se, secondo delle fonti vicine all’attrice, “la scomparsa di Cory era e continuerà ad essere una lotta per lei”, la star sembra voler guardare avanti. E godersi il più possibile la sua nuova fiamma.
Lo scorso luglio, la coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza in Italia, sulla Costiera Amalfitana. Di ritorno a Los Angeles, Lea ha partecipato ai Teen Choice Awards, per poi portare il suo bello al concerto di Justin Timberlake la sera del 12 agosto. I due si saranno anche scatenati sotto il palco, ma sembravano in forma perfetta durante la loro corsetta mattutina. Che siano i benefici dell'amore?
Copyright foto: Kika Press / Pedro Andrade