Laura Pausini - Natale: "Laura Xmas è un sogno realizzato"

Laura Pausini già pronta per il Natale con il nuovo Laura XMas che debutterà il 4 novembre. "Un sogno che si realizza", spiega la cantante. 

Laura Pausini canta il Natale nel nuovo album "Laura Xmas" che sarà presentato il 4 di novembre.


Il countdown per Natale è già iniziato ma Laura Pausini è pronta ad anticipare le festività con il suo nuovo Laura Xmas, il nuovo album in uscita mondiale venerdì 4 novembre. "Ho sempre sognato di fare un disco di Natale - ha spiegato la voce italiana - ci penso dal '95, ma non sono mai riuscita a farlo. Nel corso degli anni mi era venuto in mente di fare anche un disco swing: ora questi due desideri si sono avverati in un unico album". 

Il disco - che sarà distribuito in 60 paesi da Atlantic-Warner Music - è stato arrangiato da Patrick Williams e contiene dodici tracce decisamente festose. "Le canzoni che ho scelto - ha spiegato ancora la cantante - sono le mie 12 canzoni di Natale preferite, la colonna sonora dei Natali con la mia famiglia". Largo, così, ai grandi classici della tradizione da Let it snow! Let it snow! Let it snow! all'immancabile Jingle bells, passando per il sempreverde Have yourself a merry little ChristmasSanta Claus is coming to town - che sarà il primo singolo ad approdare in radio italiana - e la chicca tutta italiana Astro del ciel che sarà presente solo nella versione nostrana.
 
L'album, prodotto nei Capitol Studios di Los Angeles, sarà presentato (anche) in due giornate speciali nella splendida (e fiabesca) cornice di Disneyland Paris: la prima, il 23 novembre, sarà riservata al fanclub ufficiale dell'artista mentre il giorno dopo saranno le note del nuovo album ad accompagnare l’accensione dell’albero di fronte al Castello della Bella Addormentata. 


Copyright foto e video: Laura Pausini Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Pausini - Natale: "Laura Xmas è un sogno realizzato" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.