Pomeriggio 5 - 1 novembre 2016: Giulia De Lellis, ancora scontro

A Pomeriggio 5 continua la polemica tra Antonella Mosetti, che spalleggia la figlia Asia, e Giulia De Lellis. Dopo l’uscita dalla casa di Andrea Damante dal Grande Fratello Vip le donne continuano a scontrarsi.


Nella puntata di Pomeriggio 5 del 1 novembre prosegue la polemica tra le Mosetti e Giulia De Lellis.


Pomeriggio 5 si riconferma l’arena perfetta per uno scontro trash tutto da fomentare. Nella puntata andata in onda il primo novembre infatti continua la polemica, cominciata ormai parecchie settimane or sono, tra le due Mosetti (mamma Antonella e la figlia Asia) e Giulia De Lellis, ex corteggiatice di Uomini e Donne attualmente in coppia con l’ex tronista Andrea Damante

Ricordiamo che la polemica è nata perché Giulia De Lellis, durante la permanenza del fidanzato nella casa del GF vip ha notato un interesse troppo intimo di Asia nei confronti dell'ex tronista e le ha detto chiaramente di "tenere giù le mani", a partire da quel momento (che risale ormai a un mese fa) la polemica tra le due è stata sempre più fomentata nei salotti televisivi italiani. 

Lo scontro in casa d'Urso è cominciato tra le due dirette interessate della questione, Asia e Giulia, ma i toni sono stati resi sempre più pesanti a causa dell'intromissione di mamma Antonella alla quale si è aggiunta quella di altri "opinionisti" del calibro di Karina Cascella, Ana Laura Ribas e il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Fortunatamente Asia e Giulia sono riuscite finalmente - e forse una volta e per tutte? - a chiarire le loro posizioni, ma polemica genera polemica: se infatti la questione principale è stata chiarita se ne sono sviluppare altre "satelliti", come lo scontro tra la Mosetti senior e Barbara d'Urso alla quale Antonella rinfaccia di aver avuto un ruolo fondamentale nel gonfiare la polemica tra la figlia e la De Lellis, o ancora il giudizio negativo di Barbara sul far prendere parte ai figli ad uno show televisivo come il Grande Fratello Vip. 

Insomma, la polemica cominciata ormai un mese fa sembra stia pian piano scemando, ma solo per far posto ad altre: riusciremo a mettere una pietra sopra a questa storia? Lo scopriremo presto (si spera!).
 
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pomeriggio 5 - 1 novembre 2016: Giulia De Lellis, ancora scontro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.