Andrea Damante

Data di nascita: 09/03/1990

Luogo di nascita: Gela

Paese: Italia

Segno zodiacale: Pesci


Andrea Damante.

Andrea Damante è nato il 9 marzo 1990 in Sicilia, a Gela, che lascia in tentera età con i genitori per partire alla volta di Verona. A 19 anni intraprende gli studi di Economia, facoltà che lascerà per dedicarsi alla musica, sua grande passione. A quest'età lascia il focolare domestico per andare a vivere da solo. Diventa così dj e produttore musicale.

Nel 2014 Andrea esordisce in tv come "tentatore" nel programma prodotto da Maria De Filippi Temptation Island. 

Due anni dopo, nel 2016, prende parte a Uomini e Donne, programma di Canale 5 presentato sempre da Maria De Filippi, in veste di tronista. Qui incontra l'attuale fidanzata Giulia De Lellis della quale è innamoratissimo. 
Nello stesso anno entra come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, dove si trova al centro di una contesa tra la fidanzata e la sua coinquilina Asia Nuccetelli, figlia della showgirl romana Antonella Mosetti. 

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Andrea Damante » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.