Thomas Burberry: la Festive Campaign di Burberry per i 160 anni
Burberry lancia il video per la Festive Campaign e celebra i 160 anni del brand con The Tale of Thomas Burberry che ripercorre la vita del fondatore.
Thomas Burberry protagonista nel video natalizio lanciato da Burberry per la Festive Campaign che, nei tre minuti dello short movie scritto da Matt Charman e diretto da Asif Kapadia, celebra i 160 anni del brand inglese tra la storia del suo fondatore e l’invenzione dei capi più iconici.
E The Tale of Thomas Burberry, realizzata nel castello di Shirburn nell’Oxfordshire, oltre alla forza del racconto - a metà strada tra fiaba e storia della moda - può contare anche su un cast di tutto rispetto. Il protagonista Domhnall Gleeson, infatti, è conteso tra l’amore delle due bellissime Sienna Miller e Lily James che si alternano nella storia mentre il loro amato inventa il tessuto gabardine, guarda partire i militari per il fronte e crea il perfetto equipaggiamento per gli esploratori polari.
Il risultato? Anche quest’anno una fiaba magica, arricchita da una scenografia e da una sceneggiatura che sono capaci di portare in video le emozioni, i sentimenti e la bellezza. In primis la bellezza dei capi e l'impegno del fondatore della griffe che, sottolinea il direttore creativo, "sono ancora al centro di qualunque cosa oggi facciamo in Burberry”.
Copyright foto e video: Courtesy of Burberry
Il documento intitolato « Thomas Burberry: la Festive Campaign di Burberry per i 160 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.