Wanda Nara ha partorito: Isabella Icardi è la secondogenita

Isabella Icardi è nata alle 22.04 di giovedì 27 ottobre nel giorno dell'anniversario di fidanzamento della mamma Wanda Nara e del papà Mauro.
 

Wanda Nara ha partorito: Isabella Icardi presentata su Instagram da papà Mauro.

 

Quanti figli ha Wanda Nara? Ben 5 adesso, dato che, nella serata di giovedì 27 ottobre, ha partorito Isabella Icardi, secondogenita del calciatore nerazzurro Mauro. La quiete dopo la tempesta che ha coinvolto l’attaccante argentino dopo le polemiche scatenate dalla sua (controversa) autobiografia che gli sono costate un attacco frontale da parte della tifoseria interista. Gli striscioni piazzati davanti alla sua casa milanese, però, sono stati presto dimenticati e ora il papà sfoggia un sorrisone nello scatto postato su Instagram per annunciare il lieto evento. 

 
Un lieto evento che arriva in una giornata speciale. “Benvenuta Isabella - scrive infatti Icardi per accompagnare lo scatto in sala parto - è arrivata nelle nostre braccia alle 22:04 nel giorno del nostro anniversario”. L’anniversario di un fidanzamento che - nel 2013 - aveva dato il via a una caterva di polemiche visto che l’ex modella Wanda è stata legata per tanti anni (e tre figli) al connazionale, ex amico ed ex collega di lui (alla Sampdoria), Maxi Lopez. 
 
Da allora la tensione tra i due non si è mai spenta e, tra strette di mano negate al rivale e polemiche mediatiche con l'ex moglie sull’affidamento dei figli, pare proprio che continui e che sia quello che impedisce al capitano interista di accedere agli spogliatoi della nazionale argentina. Il veto - stando ai rumours sudamericani - sarebbe stato imposto sia dal fuoriclasse Leo Messi sia, addirittura, da Maradona che nei giorni scorsi ha definito il novello papà bis un “traditore”. Polemiche a iosa dopo le affermazioni del Pibe de Oro che si sono concluse con la frecciatina di Mauro (“Maradona? Stiamo parlando di una persona che non può essere d’esempio per nessuno”) e - soprattutto - con la doppietta che mercoledì ha regalato all’Inter la vittoria contro il Toro di Maxi Lopez
 
E, a poche ora di distanza, la soddisfazione più grande: la famiglia Nara-Icardi si lascerà alle spalle questo (lungo) periodo nero?
 
Copyright foto: Mauro Icardi Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wanda Nara ha partorito: Isabella Icardi è la secondogenita » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.