Grace di Monaco: la principessa in tv con Nicole Kidman

Su Rai Uno mercoledì 26 ottobre alle 21.10 Grace di Monaco, il film diretto da Olivier Dahan e interpretato da Nicole Kidman che aprì il Festival di Cannes nel 2014.

Grace Kelly rivive in tv con la pellicola Grace di Monaco che, interpretata da Nicole Kidman, sarà trasmessa su Rai Uno.


Grande cinema in prima serata con Grace di Monaco la pellicola, diretta dal regista e sceneggiatore francese Olivier Dahan e interpretata dalla sempre splendida Nicole Kidman, che sarà trasmessa in prima visione tv mercoledì 26 ottobre alle 21.10 su Rai Uno

E sull'ammiraglia Rai, così, andrà in scena il racconto - lungo un anno - della vita della splendida principessa che - inserita recentemente da BeautifulPeople.com al primo posto nella classifica delle teste coronate più belle di sempre - fu prima la musa di Alfred Hitchcock e poi la splendida (e principesca) consorte di Ranieri III. 

Un passaggio, questo, non certo povero di sofferenze e dubbi che viene raccontato, appunto, dal film che - fuori concorso - aprì il Festival di Cannes nel 2014 facendo rivivere a Nicole Kidman le emozioni contrastanti, i dubbi, gli amori e le difficoltà di questo momento di transizione. Un momento che, poi, Grace Kelly superò ma che trasformò la diva Grace in Grace di Monaco. Una principessa da favola, ieri come oggi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Grace di Monaco: la principessa in tv con Nicole Kidman » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.