Kate Middleton è meglio di Lady D, parola di Vogue

Vogue UK assicura: Kate Middleton non è interessata alla fama a tutti i costi, a differenza della suocera Lady Diana che cercava una celebrità "high voltage". 

Kate Middleton - spiega Vogue UK - a differenza di Lady Diana non cerca la celebrità "high voltage".


Continua la (postuma) battaglia di stile (e non solo) tra Lady Diana e Kate Middleton che, suo malgrado, non smette di essere osannata e/o sminuita nel confronto (ininterrotto) con la compianta suocera. Questa volta a dire la sua è stato Vogue UK attraverso le parole di Alexandra Shulman che, stavolta, oltre a giudicare l’outfit della Duchessa di Cambridge confrontandolo con quello della Principessa triste si è spinta un (bel) po’ oltre. 


Raccontando di essere stata “felicissima” della sua collaborazione con Kate per la realizzazione dello speciale dedicato ai 100 anni della rivista, infatti, la editor-in-chief del mensile di moda inglese ha definito la Middleton come una persona “incredibilmente simpatica” che “vuole fare quello che sa fare bene ed è molto professionale”. Poi via al confronto con Lady D. “Diana - ha continuato infatti la Shulman - era più interessato alla celebrità ‘high-voltage’ che era una cosa in cui veramente riusciva. La duchessa di Cambridge, invece, è pronta a fare la sua parte, ma non è una delle cose che più la preoccupa”. Insomma, si legge tra le righe, se la prima era una donna che non temeva di dar scandalo modificando addirittura il galateo di corte e arrivando a lasciarsi scappare "frecciatine" tipo che “un matrimonio che prevede tre persone è un po’ troppo affollato”, l’altra conosce il suo ruolo e difficilmente creerà scandali alle teste coronate british. Ma non solo. 

Anche da un punto di vista prettamente modaiolo non mancano le bad news per gli irriducibili fan di Diana Spencer: sul sito BeautifulPeople.com, infatti, Kate ha conquistato il terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre, dietro a Grace (Kelly) di Monaco e Rania di Giordania mentre la suocera è stata retrocessa alla quarta posizione.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton è meglio di Lady D, parola di Vogue » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.