Kate Middleton incinta, Pippa rimanda il matrimonio

I Duchi di Cambridge sarebbero in attesa del terzo figlio e la sorella di Kate Middleton avrebbe deciso di rimandare il suo matrimonio con James Matthews. 

Kate Middleton incinta del terzo figlio, la sorella Pippa avrebbe deciso di rinviare il matrimonio con James Matthew.


Pippa Middleton vrebbe voluto avere i riflettori della popolarità tutti puntati su di lei ma, per l'ennesima volta, sua sorella maggiore Kate le ha rubato le luci della ribalta. E lei ha detto "no". 


Sono questi gli ingredienti delle ultime tensioni in casa Windsor-Middleton: secondo quanto ha rivelato un insider al tabloid Life&Style, infatti, Kate Middleton è incinta del terzo figlio e, per questo, Pippa ha deciso di rimandare il suo matrimonio con James Matthews.

Ad appena un anno di distanza dalla nascita della piccola Charlotte, i Duchi di Cambridge aspetterebbero infatti il Royal Baby numero 3 ma, in famiglia, nessuno sarebbe particolarmente entusiasta del nuovo volo della cicogna regale. In primis Pippa che, rivela il bene informato, "voleva disperatamente essere al centro della scena"  e, per questo, "sta pensando di modificare la data" del lieto evento. Ma la zia non è certo sola. Anche la regina Elisabetta, infatti, non vedrebbe di buon occhio una nuova gravidanza che potrebbe distrarre (di nuovo) Kate e William dagli impegni istituzionali.

I grattacapi della sovrana, però, non si fermano qui e anche sul matrimonio della giovane Pippa Queen Elizabeth avrebbe delle serie perplessità. Il futuro cognato di William e Kate, infatti, non sarebbe molto ben visto a Kensington Palace dato che la sua azienda (la Eden Rock Capital Management) è stata spesso al centro di bufere fiscali e visto anche che il fratello di lui (il 27enne Spencer) è un volto noto dei reality british e, dopo essere stato al centro di uno scandalo legato alle droghe, gode della fama del dongiovanni, vantandosi - spesso e volentieri - di aver avuto quasi mille amanti. Insomma, un curriculum non proprio regale. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton incinta, Pippa rimanda il matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.