Montature occhiali 2017: trend in passerella
Rotondi, geometrici o decorati in fantasie optical: tra le montature per occhiali del 2017 viste in passerella s’impongono i modelli retrò capaci di modificare con classe l’intero outfit.
Anche l’occhio vuole la sua parte e, dalle passerelle dedicate alla moda donna Autunno/Inverno, arrivano le montature occhiali che saranno in voga nella stagione fashion 2017. E anche se la scelta è ampia (tra tagli tondeggianti, modelli aviator sapientemente rivisitati e occhiali da diva arricchiti di dettagli optical) sui catwalk s’impone il fil rouge dello stile retrò con modelli che guardano al passato remoto riscrivendo gli accessori (occhiali da sole e da vista) in versioni adatte allo stile di oggi. Eccone alcune.
Occhiali da sole vintage
Per le amanti del vintage tout court saranno must have i modelli disegnati da Alessandro Michele e proposti nella collezione Fall/Winter di Gucci. Grandi, anzi grandissimi, questi occhiali da sole sono perfetti per completare un look da vera diva e si arricchiscono con un trionfo di stelline luminose sparse su tutta la montatura. Ideali in un look bon-ton, tra colletti stondati e volant sparsi, questi occhiali si sposano perfettamente anche con un bel cappellino autunnale che, secondo i suggerimenti del designer della maison, dovrà arricchirsi di una veletta super glamour.
Occhiali da sole donna: vedo optical!

Total look tra occhiali e blusa secondo Fendi.
Occhiali da donna rotondi

Classici e rotondi gli occhiali della collezione Mulberry.
Copyright foto: Imaxtree.com
Il documento intitolato « Montature occhiali 2017: trend in passerella » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.