Travestimenti Halloween: i più riusciti dei vip

I travestimenti di Halloween sono un vero e proprio passatempo per i vip hollywoodiani. Ecco i costumi di Halloween delle star ai quali ispirarsi. 

Heidi Klum ogni anno si distingue tra i vip nei travestimenti per Halloween: tra i suoi look più riusciti quello da Dea Calì e quello da "corpo".


Heidi Klum è la regina indiscussa nel (competitivo) mondo dei travestimenti di Halloween vip e - tra tuta effetto corpo sezionato, look da Dea Calì (con tanto di braccia posticce), costumi da scimpanzé e abiti da Jessica Rabbit – conserva nel suo guardaroba costumi talmente ben fatti da far invidia agli studios hollywoodiani. Non è la sola, però. Ecco i costumi più riusciti dei vip (ai quali ispirarsi per le feste).

Costumi di Halloween: outfit di coppia per Harrison Ford

Harrison Ford e Calista Flockhart hanno optato per costumi di halloween di coppia.

Per i fanatici degli outfit di coppia anche in fatto di costumi di Halloween il suggerimento hollywoodiano arriva da Harrison Ford e Calista Flockhart che, per la festa dei travestimenti per eccellenza, hanno optato per un doppio look da hard-rocker anni '80. Come? I due si sono presentati con un fantasioso abbinamento di fantasie animalier, canotte coperte di teschi e labbra rosse, spolverini in vinile e dettagli in vernice per completare il look con due appariscenti – e strettissimi - choker (i classici collarini girocollo) debitamente borchiati. E per non lasciare nulla al caso nemmeno la pettinatura è stata tralasciata e i due si sono presentati con una (doppia, ovviamente) parrucca lunga e vaporosa, l'uno sul castano e l'altra sul biondo. Risultato? Molto rock'n'roll in una versione estrema dei dettami adatti anche ai daily outfit stregoneschi


Vestiti per Halloween: Elisabetta Canalis mood romantico

Elisabetta Canalis in versione Dorothy del Mago di Oz con un look romantico e sexy.

Contagiata dalla tendenza Made in Usa per i vestiti di Halloween anche Elisabetta Canalis negli ultimi anni ha messo in mostra una certa abilità in fatto di travestimenti. Tra i look più apprezzati c’è stato quello da Dorothy del Mago di Oz proposto in un’interpretazione a metà strada tra romanticismo e malizia. L’ex velina bruna più amata di sempre, infatti, ha scelto un abito ovviamente quadrettato, azzurro e vaporoso però in una versione cortissima e arricchita da una scollatura provocante per poi completare il look con le immancabili scarpette rosse. Scarpette rosse che, però, non potevano certamente essere quelle basse e indubbiamente infantili sfoggiate dalla giovane protagonista delle avventure letterarie: la Canalis, da parte sua, non ha certo rinunciato a questo segno distintivo dell'outfit ma ha riproposto le scarpe rosse in una  versione sexy con tanto di tacco a spillo.


Vestiti Halloween: Gwen Stefani Cenerentola style

Gwen Stefani in versione Cenerentola si conferma tra i vip più abili con i vestiti Halloween.

Riuscitissima anche la scelta fiabesca di Gwen Stefani che, sfruttando la sua chioma biondissima, ha sfoggiato un abito da perfetta Cenerentola. Il costume, prezioso anche se certamente ben poco spaventoso, era composto dall’immancabile "abito del ballo" realizzato in tessuto lucido azzurro e arricchito da inserti in broccato e da un corpetto estremamente elaborato. Per completare l’insieme non potevano mancare i guanti lunghi (candidi e ben oltre il gomito) e l’imprescindibile coroncina e, per regalare all’outfit un tocco “personalizzato”, la cantautrice ha aggiunto una borsetta di piume e un trionfo di gioielli e gioiellini equamente suddivisi tra braccialetti (indossati sui guanti) e collane da quelle lunghissime e dorate fino alle versioni a collarino passando, ovviamente, per vari modelli a girocollo

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Travestimenti Halloween: i più riusciti dei vip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.