Halloween: il weekend spaventoso delle star
Elisabetta Canalis sexy guardia al party di Cindy Crawford, travestita da rock star bella e dannata, mentre Heidi Klum è diventata, per una sera, Jessica Rabbit. Il weekend di Halloween delle star è stato davvero spaventoso (e per tutti i gusti).
Heidi Klum, Elisabetta Canalis, Jessica Alba: non mancava proprio nessuno in questo weekend di Halloween ricco di eventi (e make-up) a Hollywood durante il quale le star, in massa, hanno fatto sfoggio di travestimenti e fantasia. Palma d’oro ancora alla super modella, vera e propria regina dei festeggiamenti di Halloween, che si è travestita da Jessica Rabbit con tanto di protesi ai glutei (e al seno) e spacco vertiginoso sull’abito rosso d’ordinanza.
Ma ai party dei vip anche l’italianità ha avuto la sua degna rappresentante con Elisabetta Canalis che, mostrando una forma perfetta, si è trasformata in guardia sexy abbarbicandosi poi – a favore di flash – con il marito Brian Perri che, per l’occasione, si è vestito come un pirata.Sexy anche Jessica Alba, in versione gattina
seducente (come Hilary Duff), mentre Jennifer Lopez ha deciso di stupire con un trucco da scheletro, gemello a quello di Casper Smart.Più romantiche la splendida Alessandra Ambrosio, in versione Cappuccetto Rosso, e Taylor Swift tramutata all’occorrenza nel simpatico pupazzo di neve Olaf (da Frozen), mentre Gigi Hadid ha scelto di copiare il look seducente visto addosso a Sandy (alias Olivia Newton Jones) in Grease.
Le più originali, però, sono state Emily Ratajkowski, che ha indossato parrucca e trucco giallo (a tonnellate) per diventare Marge Simpson, e Kendall Jenner travestita nientemeno che da Karl Lagerfeld.Copyright foto: Instagram