Addio al celibato, idee per lui: il bubble soccer

Un'idea per un addio al celibato alternativo? Il Bubble Soccer, il calcio che si gioca dentro una bolla di gomma.

Proponete al futuro marito il Bubble Soccer, per un addio al celibato alternativo, senza spogliarelliste.


Addio al celibato in arrivo? Aguzzate l'ingegno: cosa amano di più gli uomini oltre le donne? Il calcio! Se volete evitare, quindi, che gli amici del vostro futuro marito lo buttino in pasto a sexy spogliarelliste e volete risparmiarvi scherzi e trucchetti, dategli l'idea giusta, come quella del Bubble Soccer.

Che cos'è il Bubble Soccer

Simpatico, divertente ed originale, il Bubble Soccer è un modo tutto nuovo di giocare a calcio. Consiste nel correre dietro alla palla...dentro una palla! In pratica, ogni giocatore infila più della metà del corpo dentro una bolla di gomma, lasciando solo le gambe libere per correre. L'idea nata in Norvegia ha presto raggiunto la Spagna e gli Stati Uniti, per poi sbarcare anche in Italia. All'interno delle bolle d'aria ci sono delle maniglie per tenersi saldi e cercare di cadere il meno possibile.


Le regole del Bubble Soccer

Impossibile non commettere fallo con il Bubble Soccer, perché il bello è proprio quello di veder rimbalzare il proprio avversario dopo aver sfiorato la bolla in cui è inserito. In linea di massima quindi, le regole sono molte meno rispetto a quelle del calcio classico. In sintesi: si gioca 5 contro 5 e vince la squadra che fa più gol. Non ci sono portieri fissi, quindi si gioca a rotazione e al fischio d'inizio la squadra schierata deve correre tutta verso il pallone al centro del campo. Si giocano fino a 4 tempi di 10 minuti ciascuno. 

Idea per addio al celibato

Cercate su internet il campo più vicino a voi dove giocare a Bubble Soccer e prenotatelo per il vostro futuro marito e gli amici. Lasciate poi un biglietto sorpresa con la prenotazione che il festeggiato aprirà qualche giorno prima dell'addio al celibato. Godetevi l'effetto, sarà impossibile che un uomo rinunci ad una proposta così allettante! Anche gli amici ringrazieranno.

Copyright foto: chicago-bubblesoccer.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio al celibato, idee per lui: il bubble soccer » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.