Chiara Ferragni: nude look a New York, Fedez a Milano

Chiara Ferragni osa il nude look a New York e per il party di Harper's Bazaar sfoggia un long dress creato da Peter Dundas per Roberto Cavalli. A Milano, invece, serata di chiacchiere e brindisi con Fedez. 

Chiara Ferragni sceglie un abito effetto nude per il suo party newyorkese. La rete si scatena.


Chiara Ferragni sceglie il nude look e, da New York, fa discutere con un abito creato da Peter Dundas per Roberto Cavalli che lasciava ben poco all'immaginazione. Ospite della Fashion Week nella Grande Mela, infatti, la blogger del marchio The Blonde Salad ha optato per un long dress effetto nudo integrale in occasione del party di Harper's Bazaar. 

Tutt'altro stile, invece, per la serata a due trascorsa a Milano con Fedez e prontamente immortalata dai fotografi di Chi. Per questa cenetta, tra sorrisi complici e brindisi occhi-negli-occhi, la bella blonde ha optato per una semplice gonna di jeans a vita alta e per una t-shirt bianca. Affascinante come sempre, comunque, la Ferragni ha intrattenuto il suo tatuato accompagnatore che, spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dopo cena l'avrebbe accompagnata nella suite dell'hotel lasciando la stanza solo verso le 4 del mattino. Tant'è e sulla (presunta) storia pare impossibile sapere qualcosa di più visto che lui si trincera dopo un "no comment" e lei, dopo aver postato lo scatto di un mazzo di rose misterioso, pure.

Ma se di gossip non è dato parlare allora largo alla moda e torniamo al punto di partenza e al coraggioso outfit newyorkese che ha portato alla Ferragni anche parecchie critiche.  Le trasparenze mozzafiato e i ricami preziosi, con tanto di delfino luminoso sul gluteo, sono infatti stati prontamente immortalati sui social dall'influencer che, in un attimo, ha sollevato un polverone tra i fan. I follower, infatti, l'hanno accusata, senza tanti giri di parole, di voler emulare Kim Kardashian (dopo - hanno continuato nelle critiche - il lungo periodo passato a "copiare" lo stile di Cara Delevingne).  

Polemiche che, però, non sembrano aver toccato la bella Chiara: la blogger diventata celebrity, infatti, ultimamente, ha deciso di mostrare il suo lato sexy e, dopo le foto senza veli per Wayne Maser su Vanity Fair USA e gli scatti social dei suoi bagni nuda a mezzanotte, non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. Con buona pace degli oltre 6 milioni fan. E pure dei suoi (eventuali) spasimanti. 

Copyright foto: Chiara Ferragni Official Instagram 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni: nude look a New York, Fedez a Milano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.